Calciomercato Juventus e Inter, svolta dalla Premier | C’è l’ultimatum

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:14

Juventus e Inter lavorano sul calciomercato e pensano anche a nuove possibili occasioni. Spunta l’affare dalla Premier League

Calciomercato Juventus Inter Gabriel Jesus Griezmann
Pavel Nedved e Beppe Marotta (Getty Images)

È ripartita ormai da più di dieci giorni la Serie A, che ha già regalato diverse sorprese in queste due giornate disputare. L’attenzione è già spostata a questo weekend che regalerà altre gare importanti come lo scontro diretto tra Juventus e Napoli o quello tra Lazio e Inter.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, intreccio Atletico-PSG-Juventus | Icardi può tornare in Italia

Nel frattempo, però, si continua a lavorare anche sul calciomercato visto che lunedì terminerà la finestra estiva che è stata diversa da tutte le altre a causa del coronavirus. Saranno sicuramente ore intense e Juventus e Inter non hanno ancora ultimato le loro mosse e potrebbero esserci anche colpi last-minute.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, è Llorente il possibile colpo a sorpresa!

Calciomercato, occasione Rudiger: ci pensano Juventus, Inter e Milan

Juventus Rudiger Pirlo Paratici
Antonio Rudiger (Getty Images)

Le tre società stanno cercando dei colpi mirati per rinforzare alcuni reparti in particolare ma in caso di nuove occasioni potrebbero provare a fiondarsi anche su giocatori a sorpresa. In particolare ora nel mirino potrebbe esserci Antonio Rudiger.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, accordo per Smalling | I dettagli

Secondo quanto riportato dal Mirror, il difensore tedesco sembra essere ormai fuori dal progetto di Frank Lampard ma prima di trovargli una nuova sistemazione il Chelsea dà un ultimatum al difensore. Se arriva il rinnovo di contratto oltre i 18 mesi previsti, allora potrebbe essere esserci la conferma da parte del club. Su di lui intanto ci sono Tottenham e West Ham ma vista la sua posizione nei Blues potrebbero provarci anche Juventus e Inter per fare un affare.

Calciomercato Juventus Rudiger
Toni Rudiger (Getty Images)

Il fatto di essere tra i cedibili infatti potrebbe far arrivare il prezzo intorno ai 25-30 milioni di euro, che per un giocatore che conosce già la Serie A potrebbero essere ben spesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, Griezmann può trasferirsi | Paratici alla finestra!

Calciomercato Milan, UFFICIALE | Hauge è rossonero!