Calciomercato Juventus, maxi-scambio per Bentancur | Affare in Premier

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:59

Proposto un maxi-scambio alla Juventus per Rodrigo Bentancur. L’uruguaiano ha attirato su di sé gli occhi di un club di Premier League, che cerca un centrocampista.

JUVENTUS Bentancur
Rodrigo Bentancur (Getty Images)

L’intenzione della Juventus è quella di conservare tutti i gioielli e finanziare gli ultimi giorni di mercato con l’addio degli esuberi. Tuttavia, il club bianconero deve comunque resistere all’assalto dei club per i suoi calciatori più interessanti. Uno di questo è Rodrigo Bentancur, centrocampista uruguagio finito nel mirino della Premier League.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, è Llorente il possibile colpo a sorpresa!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, accordo per Smalling | I dettagli

Juventus Rakitic
Bentancur, de Ligt, Ronaldo (Getty Images)

Juventus, no al Chelsea per Bentancur

Il Chelsea è alla ricerca di un centrocampista e l’assalto a Declan Rice, di proprietà del West Ham, non è andato a buon fine. Così come la Juventus, anche i Blues hanno in rosa parecchi esuberi da dover piazzare. E infatti ai bianconeri sarebbe stato proposto uno scambio: i cartellini di Marcos Alonso e Jorginho per quello di Bentancur.

Calciomercato Juventus Jorginho Douglas Costa Sarri
Jorginho (Getty Images)

La Juve non è assolutamente convinta della proposta. Bentancur è un classe ’97 e i bianconeri lo considerano il futuro del centrocampo. Jorginho e Marcos Alonso sarebbero potuti interessare a Maurizio Sarri, il quale li ha già allenati. Non tanto ad Andrea Pirlo, che potrebbe puntare sulla fascia per Juan Miranda del Barcellona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, panchina Juventus | Quanti nomi per il post Pirlo!

Calciomercato Juventus, Griezmann può trasferirsi | Paratici alla finestra!