Calciomercato Inter, colpo Jordi Alba | “Una bufala colossale”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:29

Si parla molto di un approdo di Jordi Alba all’Inter, con il Barcellona che vorrebbe acquistare Lautaro Martinez

Calciomercato Inter, Jordi Alba per Lautaro | "Una balla colossale!"
Jordi Alba ©Getty Images

Dopo l’ingaggio a parametro zero di Hakan Calhanoglu, Beppe Marotta deve rinforzare un ruolo che non ha avuto un vero e proprio padrone la scorsa stagione. E’ quello del terzino sinistro, visto l’alternanza dei vari Perisic, Darmian e Ashley Young. Si cerca un titolare, visto che il croato è in scadenza nel 2022 e Young tornerà in Premier League, all’Aston Villa. Diversi sono i profili valutati dalla dirigenza nerazzurra: si è fatto anche il nome di Jordi Alba, uno dei migliori interpreti del ruolo. Che tra l’altro in un centrocampo a cinque darebbe sfogo alle sue qualità offensive.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, top player dalla Spagna: Perisic e non solo | Richiesto il big!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, scambio con Leao | ‘Assist’ di Mendes

Inter, Biasin parla di Jordi Alba

Fabrizio Biasin, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘TopCalcio 24’: “Jordi Alba all’Inter è una balla colossale, bufala. Il Barcellona sta tentando di prendere Lautaro Martinez offrendo questo o quel giocatore. Ma non c’è nessun tipo di trattativa“. Insomma, non ci sarebbero trattative per Jordi Alba all’Inter, ma il Barça vuole prendere Lautaro Martinez.

Calciomercato Inter, Jordi Alba per Lautaro | "Una balla colossale!"
Lautaro Martinez © Getty Images

Le difficoltà economiche inducono Laporta a offrire delle contropartite tecniche, e tra queste ci sarebbe anche Jordi Alba. Una situazione che secondo il giornalista è una bufala di mercato.