Calciomercato Milan, colpo a sorpresa | Assalto per il talento

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:32

Il Milan è scatenato sul calciomercato e spunta l’ipotesi di un nuovo colpo a sorpresa. L’indiscrezione arriva direttamente del Portogallo

Milan cessioni 70 mln
Ivan Gazidis, Ad del Milan (Getty Images)

Il Milan ha vissuto una stagione particolare nell’ultima annata che si è conclusa con la qualificazione ai preliminari in Europa League. La falsa partenza ha compromesso subito la lotta per le prime quattro posizioni e con l’addio di Marco Giampaolo e l’arrivo di Stefano Pioli i rossoneri sono comunque riusciti a risalire in classifica.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, nuovo assalto a Lautaro | Agenti a Milano!

Il finale del campionato ha lasciato comunque segnali positivi visto che nel post-lockdown Ibrahimovic e compagni hanno avuto il miglior rendimento di tutta la Serie A. Per questo la società ha deciso di accantonare il progetto di Ralf Rangnick e ripartire da chi ha fatto bene in questi ultimi mesi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, c’è anche la Roma sul big | L’annuncio del presidente!

Calciomercato Milan, giovane promessa nel mirino: piace Nuno Mendes

Milan Pioli Mbappé
Stefano Pioli (Getty Images)

I rossoneri ora lavorano con insistenza sul calciomercato con l’obiettivo di fare acquisti mirati per aggiungere rinforzi alla buona base che è già presente. Nel frattempo sarebbe nel mirino del ‘Diavolo’ anche un giovane talento per il futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, nuovo assalto a Lautaro | I dettagli

Secondo quanto riportato da ‘O Jogo’, il Milan sarebbe sulle tracce di Nuno Mendes dello Sporting CP. Il calciatore classe 2002 ha un contratto fino al 2025 e sarebbe seguito anche dall’Arsenal. Per arrivare al terzino sinistro, dunque, i rossoneri dovrebbero convincere il club portoghese a cedere il proprio talento battendo anche la concorrenza inglese.

Calciomercato Milan
Maldini e Gazidis (Getty Images)

Nonostante la giovane età, Nuno Mendes ha già collezionato 9 presenze nella Liga Nos con la maglia dello Sporting.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, sorpresa per la fascia | Ipotesi scambio

Calciomercato, rinnovo Acerbi | L’attacco alla Lazio!