Calciomercato Inter, svolta Messi | Il Barcellona accetta l’offerta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:29

Ennesima svolta per il calciomercato dell’Inter e che riguarda il futuro di Leo Messi: il Barcellona è pronto a cedere

Messi Inter
Leo Messi (Getty Images)

Messi ed il Barcellona ai ferri corti. L’attaccante è irremovibile sulla decisione di lasciare dopo un’intera vita professionale il club catalano. In tal senso, dalla Spagna, arrivano importanti novità che avvicinerebbero la ‘Pulga’ argentina all’addio nel calciomercato estivo: ecco cosa può accadere.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, addio Brozovic | A sorpresa in Ligue1!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Conte al top | Super scambio doppio col Chelsea

Calciomercato, ecco l’offerta per Messi: si può chiudere!

Messi Inter
Leo Messi (Getty Images)

Le telenovela legata al futuro di Lionel Messi continua in quel di Barcellona. Secondo quanto riportato da ‘Todofichajes.com’, voci provenienti dal Consiglio di amministrazione del club blaugrana parlano di una leggera apertura all’addio dell’attaccante argentino. Niente clausola da 700 milioni, cifra improponibile anche per i top club europei. Messi può salutare per 100 milioni, stessa offerta con cui la Juventus strappò Cristiano Ronaldo al Real.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Una proposta messa sul piatto dal Manchester City che attende la decisione dei blaugrana. Nei prossimi giorni Jorge Messi, papà di Leo, sottoporrà l’offerta direttamente al patron Bartomeu. L’idea è che per evitare battaglie legali che il Barcellona non è sicuro di poter vincere, stavolta, si vada verso un accordo che liberi Messi.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, rischio beffa | “Vuole la Juventus!”

Inter Messi
Lionel Messi (Getty Images)

In caso di muro da parte dei catalani, proseguirebbe il progetto dell’argentino verso la risoluzione unilaterale del contratto con il Barcellona. Manchester City dunque sempre più vicino: Messi si allontana dalla Catalogna.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus ed Inter, si complica il bomber | Spunta il PSG

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, affare Messi | Dalla Spagna: “Nessuno può permetterselo”