Calciomercato, già eletto il successore | Juventus alla finestra

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:29

Si registrano novità importanti dalla Spagna e che rischiano di riguardare da vicino anche la Juventus: ecco cosa può accadere

Juventus Pirlo Suarez
Pirlo, tecnico della Juventus (Getty Images)

E’ ufficialmente iniziata l’era Pirlo e, in casa Juventus, si guarda ai prossimi movimenti per il calciomercato estivo. Dalle entrate alle uscite, Dzeko ed Higuain su tutti, spunta un clamoroso scenario dalla Spagna che può coinvolgere anche la società bianconera. Già scelto l’erede: Juventus alla finestra.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus ed Inter, si complica il bomber | Spunta il PSG

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, niente ritorno | Arriva il ”no” dalla Premier

Calciomercato Juventus, svolta in casa Real Madrid: lo scenario

Juventus Zidane
Zinedine Zidane (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Defensa Central’, continuano le manovre di calciomercato, in casa Real Madrid, dirette in prima persona da Zinedine Zidane. Il tecnico transalpino, però, avrebbe già deciso in un futuro prossimo chi sarà il suo erede. Si tratta della leggenda e storico capitano dei ‘Blancos’, Raul Gonzalez Blanco.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

L’ex punta madridista è grande amico di Zidane che ha intenzione, nei prossimi anni, di affidargli il ‘suo’ Real. Uno scenario che interessa non poco la Juventus che in caso di ‘naufragio’ del progetto Pirlo, si rifionderebbe sull’ex centrocampista francese tallonato ormai da anni. Con Raul al Real Madrid, dunque, Zidane sarebbe libero di accasarsi altrove.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, nuovo tentativo per Dybala | Offerto lo scambio!

Juventus Zidane
Raul (Getty Images)

Il club campione d’Italia resta alla finestra, tutto dipenderà dai risultati ottenuti da Pirlo sulla panchina della ‘Vecchia Signora’.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, conferme Messi | C’è il contatto: ecco la verità

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, doppio colpo in attacco | Le ultime