Calciomercato, Allegri temporeggia col PSG | La strategia del tecnico

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:14

Calciomercato, il Paris Saint-Germain continua a tentare Allegri, ma il tecnico starebbe temporeggiando: la strategia dell’ex bianconero

Allegri Inter
Massimiliano Allegri (Getty Images)

Dopo un anno sabbatico, è ancora senza panchina Massimiliano Allegri. Considerato dai top club europei come uno dei migliori allenatori al mondo, l’ex tecnico della Juventus starebbe continuando a temporeggiare circa una nuova avventura. Dalla Francia assicurano: il Paris Saint-Germain farebbe carte false per averlo sulla propria panchina, considerando le sue abilità da gestore ed equilibratore, e la rosa piena zeppa di talento a disposizione dei francesi. Allegri, però, sembra prendere tempo, avendo in mente una chiara strategia per il proprio futuro.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, Marotta affonda il super colpo | Arriva gratis

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, Messi più Suarez | La pazza idea bianconera!

Niente PSG, Allegri attende la Serie A: la strategia del tecnico

Allegri PSG
Massimiliano Allegri, ex tecnico della Juventus (Getty Images)

L’idea del tecnico livornese, dunque, sembrerebbe abbastanza chiara: dietro il continuo temporeggiare nei confronti del Paris Saint-Germain, ci sarebbe la volontà di restare in Italia e osservare con attenzione il futuro prossimo di alcuni suoi colleghi. Mai come quest’anno, le panchine ai vertici della nostra Serie A appaiono davvero poco solide: la Juventus dovrà affidarsi all’incognita Pirlo, la Roma all’ipotesi rottura con Fonseca (che appare già in bilico), l’Inter guarda sempre con sospetto il fragile rapporto ricostruito con Conte, il Milan che senza Ibra potrebbe nuovamente inciampare e persino il Napoli che è ancora lontano dal rinnovare Gattuso.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, rinnovo Ibrahimovic | Ipotesi a sorpresa per il 2021!

Cristiano Ronaldo e Massimiliano Allegri (Getty Images)

Tutt’altro che chiaro, dunque, il futuro di Massimiliano Allegri: mentre il PSG starebbe continuando a pressare per lui, il tecnico livornese, invece, sembra con speranza (ed un pizzico di malizia) alla prossima Serie A.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, caos Barcellona | Paratici pensa al colpaccio