Calciomercato Milan, rinnovo Ibrahimovic | Ipotesi a sorpresa per il 2021!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:35

Ancora poche ore, poi si conoscerà con certezza il futuro di Zlatan Ibrahimovic. Dopo il tweet di Mino Raiola, ecco la notizia che conforta i tifosi

Milan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

In casa Milan l’argomento principale degli ultimi giorni è costituito dal rinnovo contrattuale di Zlatan Ibrahimovic. Il campione svedese, protagonista di sei mesi davvero incredibili in rossonero, potrebbe anche pensare alla firma per un prolungamento. Nella serata di ieri, però, il suo agente, il noto Mino Raiola, ha smentito l’imminente accordo con la società milanese, ma c’è un aspetto che fa ben sperare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, suggestione Messi e Ronaldo ‘fugge’ | Ecco come

Calciomercato Milan, Ibra ancora in rossonero ‘grazie’ al Decreto Crescita

Milan Ibrahimovic
Pioli e Ibrahimovic (Getty Images)

Come svelato dall’edizione odierna de “Il Corriere della Sera” il Decreto Crescita farà la sua parte visto che farà risparmiare le tasse alle parti coinvolte nell’affare. Ibrahimovic dovrà così restare per due anni completi in Serie A fino a dicembre 2021.

Una notizia che farà ben sperare a tutto l’ambiente per l’imminente accordo con il Milan. Zlatan Ibrahimovic vorrebbe continuare ad essere protagonista in maglia rossonera per cercare di riportare la compagine italiana nel calcio che conta.
ibrahimovic milan
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Le prossime ore saranno decisive con la possibilità ufficialità che potrebbe già arrivare: il Milan continua ad aspettare la risposta di Ibrahimovic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, svolta Pogba | Arriva gratis!

Calciomercato Juventus, big in uscita | Lo vuole il top club inglese!