Calciomercato Juventus, colpo in arrivo | Domani le visite mediche!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:35
Juventus Pirlo McKennie
Andrea Pirlo, allenatore della Juventus (Getty Images)

La Juventus si appresta a regalare il primo rinforzo ad Andrea Pirlo: domani il giocatore è atteso a Torino per le visite mediche.

Il nuovo progetto tecnico della Juventus procede a passi spediti: Andrea Pirlo, insieme al suo staff, ha iniziato ad allenare la rosa bianconera. Il tecnico bresciano ha già iniziato ad accennare le proprie idee tattiche ai giocatori, ma soprattutto sta cercando di creare un gruppo unito ed entusiasta. La Juventus, nel frattempo, sta per regalare a Pirlo il primo acquisto arrivato seguendo le sue istruzioni: domani il giocatore arriverà a Torino per le visite mediche.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, dietrofront su Milik e Dzeko | Le ultime

Calciomercato Juventus, McKennie in arrivo | Domani le visite mediche!

McKennie Juventus
McKennie (Getty Images)

Il primo colpo della Juventus targata Andrea Pirlo sarà Weston McKennie. Come riportato da ‘Sky Sport’, il centrocampista dello Schalke 04 è appena sbarcato a Torino e domani verrà sottoposto alle visite mediche al J-Medical. Il texano classe ’98 arriverà in prestito oneroso di 3 milioni con un diritto di riscatto fissato a 18 milioni di euro. Una formula che permetterà alla Juventus di realizzare subito il trasferimento da Gelsenkirchen. Il futuro di McKennie è a tinte bianconere.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, assalto a Zaniolo | Tutti i dettagli

Il texano dello Schalke sarà il primo giocatore made in USA a vestire la maglia della Juventus. L’accordo fra le due società, ormai, è stato raggiunto: come dimostrato dall’arrivo di McKennie all’aeroporto di Caselle. Pirlo sta riponendo grande attenzione sul centrocampo e ha espresso alla società delle direttive chiare sulla tipologia di calciatore funzionale alla sua idea tattica. L’arrivo di McKennie è consequenziale alle dichiarazioni del tecnico bresciano in conferenza stampa: il texano è un giocatore che recupera la palla con grande intensità.

Juventus McKennie
Weston McKennie (Getty Images)

Ecco il primo colpo per Andrea Pirlo: Weston McKennie è sbarcato a Torino e domani è atteso al J-Medical per le visite mediche.

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, Messi a un passo | Doppia beffa City-Barcellona

Coronavirus, Pogba positivo | L’annuncio dell’allenatore

Calciomercato Milan, ‘bomba’ dalla Spagna | Big su Ibrahimovic