Calciomercato, patto ‘anti-Juventus’ | Sfuma il colpo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:14

La Juventus potrebbe vedere sfumare il colpo di mercato durante l’estate: patto ‘siglato’, decisivo l’allenatore

Calciomercato Juventus Milan Paratici Bernardeschi Paquetà
Fabio Paratici (Getty Images)

A poche ore dall’inizio ufficiale dell’era Pirlo, in casa Juventus a tenere alta l’attenzione è il calciomercato estivo. Diversi i cambiamenti che la rosa in mano all’ex centrocampista bianconero subirà nelle prossime settimane. Non solo le uscite ma anche i rinforzi: in tal senso, un obiettivo di lunga data rischia di sfumare definitivamente. Ecco cosa sta accadendo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, l’undici ideale di Pirlo | Due grandi colpi!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Dzeko e non solo | Maxi scambio con la Roma

Calciomercato Juventus, addio al big: decisivo Zidane

Juventus Aouar Zidane
Zidane, Real Madrid (Getty Images)

Secondo quanto riportato in esclusiva dal portale iberico ‘Defensa Central’, Zinedine Zidane avrebbe siglato un patto che ostacolerebbe in ottica mercato la ‘Vecchia Signora’. Il tecnico transalpino, infatti, avrebbe avuto un faccia a faccia con Marcelo, obiettivo da oltre un anno della società torinese. Il brasiliano, grande amico di Cristiano Ronaldo ed in scadenza nel 2022, è stato vicino ai bianconeri la scorsa estate. Adesso, però, Zidane avrebbe rassicurato Marcelo per il futuro.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Un futuro non più da titolare fisso, vista l’esplosione di Mendy, ma con tanti minuti da concedere al laterale verdeoro anche nella stagione che sta per cominciare. A salutare le ‘Merengues’ sarà dunque Reguilòn, in cerca di nuova sistemazione. Marcelo avrebbe quindi ‘siglato’ un accordo con l’allenatore del Real, con l’idea di rimanere a Madrid fino a fine contratto quando avrà già compiuto 34 anni.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, proposta shock da Barcellona | La risposta

Marcelo Juventus
Marcelo (Getty Images)

Paratici, dunque, rischia di vedersi allontanare in modo definitivo uno dei possibili colpi per rinforzare la corsia mancina di Pirlo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, clamoroso ritorno | Arriva dalla Premier

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, nuovo tentativo per Thomas | Offerti due giocatori