Calciomercato Inter, Messi attende | Occhio alla Premier League

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:55

Calciomercato Inter, Lionel Messi attende di capire come si svilupperà il proprio futuro. Intanto, occhio alle sirene della Premier League

Inter Messi Barcellona
Lionel Messi (Getty Images)

L’8-0 contro il Bayern Monaco ha letteralmente affondato il Barcellona, già pesantemente claudicante, dopo una stagione fatta di pochi alti e tanti bassi. Soprattutto, ha minato in maniera irreversibile gli equilibri storici della società catalana, adesso più che mai insicura del futuro dei propri fuoriclasse. E se con il neo-tecnico Koeman la ‘purga’ è già cominciata, il Barça dovrà fare i conti anche con i mal di pancia di Lionel Messi, in rotta con la dirigenza del club e possibile partente nel corso della prossima sessione di calciomercato. L’Inter, come tanti altri club, restano alla finestra, mentre dall’Argentina assicurano: la pulga comunicherà presto la decisione definitiva sul proprio futuro.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, scatto decisivo | Il bomber si avvicina!

Inter, attenzione al Manchester United: inglesi in pole per Messi

Inter Messi
Lionel Messi (Getty Images)
Come rivelato dal media argentino ‘Cuatro’, il Manchester United sarebbe in pole per il trasferimento di Lionel Messi. Il club inglese, infatti, avrebbe già avviato le prime schermaglie con i blaugrana e con l’entourage del calciatore, muovendosi a fari spenti per tentare il colpo da antologia. Forti della larga disponibilità economica, i Red Devils sarebbero pronti ad affondare il colpo, nel momento in cui l’argentino acconsentisse ad un trasferimento in Premier League.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, suggestione da Madrid | Scambio più soldi!

Juventus Inter Messi
Leo Messi (Getty Images)

L’Inter, dunque, sarebbe avvisata: la fila per il fenomeno argentino si preannuncia lunghissima e agguerrita, mentre lo United sembra già essersi mosso con grande convinzione.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, proposta shock da Barcellona | La risposta

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, l’undici ideale di Pirlo | Due grandi colpi!