Calciomercato Inter, ‘bomba’ dall’Argentina | Messi vuole la cessione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:46

Indiscrezione clamorosa sul futuro di Lionel Messi. L’argentino avrebbe comunicato il desiderio di lasciare il Barcellona in questo mercato.

Messi Barcellona calciomercato Inter
Messi (Getty Images)

Dall’Argentina arriva una vera e propria ‘bomba’ di mercato: Lionel Messi è deciso a lasciare il Barcellona. A renderlo noto è il portale argentino ‘Olé’, molto vicino alle vicende del sei volte pallone d’oro.

Potrebbe dunque essere arrivata all’epilogo finale la grande storia d’amore tra Messi e il Barcellona. ‘Olè’ rende noto inoltre le modalità con cui il talento di Rosario è pronto a ‘liberarsi’ dai catalani.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, incontro tra Zhang e Conte | UFFICIALE: arriva la decisione!

Calciomercato Inter, Messi lascia il Barcellona. Nerazzurri pronti a sferrare l’attacco

Dopo quasi 20 anni, Lionel Messi è pronto a lasciare il Barcellona. La decisione dell’argentino sarebbe arrivata dopo il colloquio con Ronald Koeman, nuovo allenatore dei catalani.

Inter Skriniar Kante Conte
Antonio Conte (Getty Images)

Nonostante il tentativo di convincere il ‘diez’, Koeman non è riuscito nel suo intento. Messi vuole cambiare aria, e vuole farlo in questa finestra di mercato. ‘Olé’ rivela inoltre, che il fenomeno argentino, ha comunicato la sua decisione al Barcellona tramite ‘Burofax’, un tipo di documento fax certificato con validità legale.

Ora la palla passa alle pretendenti, con Manchester City e Inter in vantaggio sulla concorrenza. I nerazzurri, dopo la conferma di Conte sulla panchina, vogliono regalare il colpo in attacco al tecnico leccese, che accoglierebbe a braccia aperte la stella argentina.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Calciomercato Juventus, futuro Higuain | L’annuncio di Pirlo!