Calciomercato Juventus, nuovo tentativo per Thomas | Offerti due giocatori

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:14
Juventus Thomas Bernardeschi HIguain
Thomas Partey (Getty Images)

La Juventus non molla la presa per Thomas Partey e tenta il rilancio: offerti due giocatori all’Atletico Madrid per convincere Simeone.

Il mercato della Juventus ha poche priorità assolute, anche se sono molto chiare: un centravanti ed un centrocampista. Questi sarebbero gli acquisti più importanti per Andrea Pirlo e, per questo motivo, la dirigenza bianconera starebbe spingendo per soddisfarlo. ‘Madama’ è pronta a tornare alla carica per Thomas Partey: giocatore eclettico, capace anche di giocare sia sull’esterno che da interno di centrocampo. La Juventus è pronta a proporre due giocatori all’Atletico Madrid: tutti i dettagli.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, proposta shock da Barcellona | La risposta

Calciomercato Juventus, tentativo Thomas | Scambio con Bernardeschi e Higuain!

Juventus Bernardeschi Thomas Atletico
Federico Bernardeschi (Getty Images)

La Juventus ha già chiesto informazioni all’Atletico Madrid per Thomas Partey. La risposta del club iberico è stata secca: il prezzo della clausola è di 50 milioni di euro e quella è la valutazione del centrocampista ghanese. I bianconeri non vorrebbero sborsare 50 milioni cash nelle casse dell’Atleti e sarebbero disposti ad offrire due giocatori al club madrileno. La Juventus, infatti, avrebbe pensato di inserire Federico Bernardeschi e Gonzalo Higuain nell’operazione.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, il bomber vuole solo i bianconeri | Rifiutata la Roma

L’esterno carrarino sembra essere il profilo più gradito da Simeone ed i bianconeri lo valutano 30 milioni di euro. Inoltre, l’Atletico Madrid è alla ricerca di un centravanti di esperienza e Higuain potrebbe essere la soluzione giusta. La valutazione della Juventus per il ‘Pipita’ è di circa 18 milioni. Ecco perché i bianconeri vorrebbero tentare uno scambio alla pari: Thomas a Torino, Bernardeschi e Higuain insieme a Madrid. L’operazione potrebbe essere avallata dall’Atleti.

Juventus Higuain Sarri
Gonzalo Higuain (Getty Images)

La Juventus ci riprova per Thomas Partey ed è pronta ad offrire uno scambio con due giocatori: Federico Bernardeschi e Gonzalo Higuain.

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, futuro svelato: “Conte ha già salutato tutti”

Coronavirus, anche Mihajlovic positivo | Il comunicato UFFICIALE

Calciomercato Inter, ritorno di fiamma | Arriva con Allegri!