Calciomercato Milan, rinnovo Ibrahimovic | L’annuncio di Raiola

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:31

Il futuro di Zlatan Ibrahimovic è sempre in bilico. Pochi minuti fa Mino Raiola è tornato a parlare dell’attaccante svedese: ecco cosa farà!

Milan Ibrahimovic Donnarumma
Donnarumma e Ibrahimovic (Getty Images)

Ibrahimovic rinnoverà o andrà via? In casa Milan sta tenendo banco proprio il futuro dell’attaccante svedese, autore di sei mesi alla grande in maglia rossonera. Dopo il suo arrivo a gennaio la compagine, guidata da Stefano Pioli, ha invertito la rotta mettendo a segno risultati importanti dopo un inizio stagionale da dimenticare.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Pirlo lo ha convinto | Torna a Torino!

Calciomercato Milan, rinnovo Ibrahimovic

Milan Ibrahimovic
Ibrahimovic, Milan (Getty Images)

Così pochi minuti fa il noto agente, Mino Raiola, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport svelando: “Ibra non ci sarà domani al ritiro del Milan. La trattativa è a buon punto: prosegue, stiamo parlando, ma non c’è un accordo definitivo”. Poi ha aggiunto: “I soldi non sono problemi. Si parla di altro: di stile e di altre cose. I matrimoni si fanno in due. Sono ottimista, la trattativa è reale”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Allegri e grande ritorno | Ipotesi clamorosa

Infine, Raiola non ha voluto parlare poi della situazione contrattuale dell’altro suo assistito in rossonero, Gigio Donnarumma: “Non voglio parlare, è una questione delicata. Non è il momento, ci sono altre priorità. Anche il club ha altre priorità”.

Milan Lozano Leao Napoli
Mino Raiola (Getty Images)

Il futuro di Ibrahimovic è sempre in bilico, ma la trattativa è reale: nei prossimi giorni potrebbe arrivare la fumata bianca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, accelerata per Dzeko | Rifiutato lo scambio

Premier League, clamoroso United | Arrestato per rissa in vacanza!

Calciomercato Juventus, UFFICIALE: ecco lo staff di Pirlo