Calciomercato Juventus, Pirlo lo ha convinto | Torna a Torino!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:39

Il calciomercato bianconero starebbe per vedere un atteso ritorno durante l’estate: ecco il top player per la Juventus di Pirlo

Juventus Pirlo Suarez
Pirlo, tecnico della Juventus (Getty Images)

Il nuovo corso bianconero inizia a prendere forma. Pirlo disegna la Juventus 2020/21, deciso a riscattare l’amara delusione della Juventus in Champions League. Un futuro all’insegna del cambiamento ma che potrebbe vedere una vecchia conoscenza della società torinese fare ritorno alla Juventus durante il calciomercato estivo. Ecco di chi si tratta.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, affare Ronaldo | Decisione presa: le ultime

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, UFFICIALE | Il nuovo tecnico dell’U23

Calciomercato Juventus, Pirlo decisivo: accordo per il big

Juventus Thiago Silva Pirlo
Andrea Pirlo, allenatore della Juventus (Getty Images)

La Juventus è pronta a ripartire dal suo nuovo tecnico, Andrea Pirlo. L’amara eliminazione europea contro il Lione porterà a non pochi cambiamenti in casa bianconera. Uno di questi, secondo quanto riportato dal portale spagnolo ‘Don Balon‘, sarebbe un clamoroso ritorno. Il neo allenatore dei bianconeri avrebbe puntato, e convinto personalmente, insieme a Buffon, Arturo Vidal.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il cileno non rientra nei piani di Koeman e sarebbe quindi ad un passo dal ritorno in quel di Torino. L’eccellente rapporto tra il mediano e l’ex centrocampista avrebbe favorito l’accelerata, con l’accordo con il Barcellona che sarebbe già stato trovato. Nelle casse del club di Bartomeu, che intende svecchiare la rosa dei blaugrana, finiranno 10 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, conferme su Benzema | Dalla Spagna: prezzo fissato

Vidal Inter Juventus
Arturo Vidal (Getty Images)

Il 33enne di San Joaquin, dopo il lunghissimo corteggiamento da parte dell’Inter di Conte, sembrerebbe destinato a vestire nuovamente il bianconero. Vidal spinge affinchè la sua nuova destinazione sia definita, per prendere parte alla pre-season come nuovo giocatore della Juventus.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, scambio con il Barcellona | Ecco il jolly!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, doppia rescissione | Dalla Spagna: accordo raggiunto!