Calciomercato Juventus, ecco il sogno di Pirlo per il centrocampo!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:44

Dopo l’addio di Pjanic, la Juventus cerca il nuovo regista per la squadra. Pirlo ha già in mente il clamoroso obiettivo.

Juventus Pirlo TudorAndrea Pirlo (Getty Images)

La dirigenza della Juventus continua a studiare il prossimo colpo per il centrocampo bianconero. Dopo l’addio di Pjanic, approdato al Barcellona, il nuovo tecnico della ‘Vecchia Signora’, Andrea Pirlo, ha stilato la sua personale lista dei papabili registi per la squadra. 

Tra i vari nomi, uno su tutti stuzzica le fantasie dell’ex centrocampista della nazionale italiana. Arrivare all’obiettivo però, risulta essere quasi impossibile per i bianconeri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, UFFICIALE: ecco lo staff di Pirlo

Calciomercato Juventus, è Verratti il sogno di Mister Pirlo. Colpo quasi impossibile

Nessuno meglio di lui conosce il ruolo di regista a centrocampo. Per questo Andrea Pirlo ha già in mente chi potrebbe ereditare la regia bianconera al posto di Miralem Pjanic.

Marco Verratti (Getty Images)

Tra i vari nomi analizzati dall’allenatore bianconero, uno su tutti prevale quale prima scelta per il centrocampo della Juventus. Il profilo individuato dal tecnico bresciano è quello di Marco Verratti, stella del Paris Saint Germain.

Il nazionale italiano, da anni domina con il suo PSG in Francia. Questa sera, per la prima volta nella storia del club parigino, i francesi si giocheranno la vittoria della Champions League, nella finalissima di Lisbona contro il Bayern Monaco.

Verratti ha rinnovato il suo contratto fino al 2024 con il Paris Saint Germain la scorsa stagione. L’abruzzese guadagna circa 10 milioni di euro a stagione, e per cederlo i Campioni di Francia chiederebbero non meno di 70 milioni. Cifre assolutamente fuori dalla portata della Juventus, impegnata ad alleggerire il monte ingaggi.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Calciomercato Inter, Allegri e grande ritorno | Ipotesi clamorosa