Calciomercato, Oblak costa troppo | Assalto in Serie A!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:14

Il calciomercato inizierà ufficialmente ad inizio settembre, ma i top club europei sono già pronti per acquisti sorprendenti: si guarda in Serie A!

Atletico Musso Oblak
Jan Oblak (Getty Images)

Jan Oblak, portiere dell’Atletico Madrid, è diventato uno dei migliori al mondo nel corso di questi ultimi anni. E così il Chelsea avrebbe messo gli occhi proprio sul giocatore di Simeone, ma come svelato dal portale spagnolo As il club lo lascerebbe partire soltanto per i 120 milioni di euro della clausola.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, bomber ad un passo | I dettagli

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, terzino e bomber | Cash e contropartita

Calciomercato, idea Donnarumma per il Chelsea

Milan Ibrahimovic Donnarumma
Donnarumma e Ibrahimovic (Getty Images)

Così i “Blues” potrebbero tornare all’attacco di Gigio Donnarumma, portiere del Milan classe 1999, con una situazione contrattuale davvero ingarbugliata per il futuro. Con circa 60 milioni di euro il club inglese sarebbe pronto all’acquisto dell’estremo difensore originario di Castellammare di Stabia.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, addio Conte | Clamorosa ipotesi in Serie A

Il club rossonero dovrà così stare attento ai continui attacchi dalle big d’Europa per quanto riguarda il portiere del Milan che, nonostante la giovane età, può vantare un’esperienza fuori dal comune.

Milan Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (Getty Images)

Dall’Atletico Madrid al Milan: Lampard vorrebbe un portiere affidabile per la sua squadra dopo aver relegato in panchina Kepa nell’ultima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, assalto Real | Doppia cessione e incasso ‘monstre’

Premier League, clamoroso United | Arrestato per rissa in vacanza!