Calciomercato Napoli, sfuma Magalhaes| Le ultime

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:12

Dall’Inghilterra arriva la conferma del trasferimento di Gabriel Magalhaes in Premier League. Sfuma il grande obiettivo per la difesa del Napoli.

Magalhaes Napoli
Gabriel dos Santos Magalhaes (Getty Images)

Il Napoli deve dire addio ad uno dei suoi grandi obiettivi di mercato. È in via di chiusura infatti, il trasferimento di Gabriel Magalhaes all’Arsenal. Secondo il ‘Times’, il giovane difensore del Lille avrebbe già sostenuto le visite mediche con i londinesi ed è pronto a firmare il suo contratto con i ‘Gunners’. Per il 22enne brasiliano, pronto un contratto quinquennale.

Per lui l’Arsenal ha sborsato 27 milioni di sterline, circa 30 milioni di euro. Salta così l’obiettivo del Napoli e di Rino Gattuso, grande estimatore di Magalhaes. I partenopei hanno tentato di pareggiare l’offerta dell’Arsenal, confidando nei buoni rapporti con la dirigenza del Lille, soprattutto dopo l’affare Osimhen. La stessa dirigenza francese, avrebbe tentato di indirizzare il giocatore verdeoro verso il Napoli, ma l’entourage del classe ’97 si sarebbe opposto, concludendo l’affare con l’Arsenal. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, UFFICIALE | Il nuovo tecnico dell’U23

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, futuro Conte | Fissato l’incontro con la societÃ