Calciomercato, Juventus beffata | Super scambio con l’Ajax

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:14

Possibile beffa in arrivo per la Juventus. L’obiettivo bianconero potrebbe essere inserito in uno scambio super con l’Ajax: ecco la formula!

Juventus Paratici De Paul
Fabio Paratici (Getty Images)

La Juventus continua a lavorare senza sosta sul fronte calciomercato con la possibilità di arrivare a giocatori funzionali al gioco tipico di Andrea Pirlo. In caso di addio di Gonzalo Higuain, il club bianconero sarebbe alla ricerca di un attaccante davvero mortifero: uno dei nomi circolati nelle ultime ore sarebbe quello di Luis Suarez.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Cristiano Ronaldo | Il sostituto da Madrid

Calciomercato, Suarez pronto al ritorno all’Ajax

Barcellona Suarez rescissione
Luis Suarez (Getty Images)

L’attaccante del Barcellona, Luis Suarez, potrebbe dire addio al club bluagrana ad un anno dalla scadenza del suo contratto. Il suo futuro sembra essere ormai altrove con la possibile decisione di separarsi a partire dai prossimi giorni. L’ex attaccante del Liverpool sarebbe così pronto per una nuova avventura: sulle sue tracce ci sarebbe anche la sua ex squadra l’Ajax.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, clamoroso Messi | Rivelazione shock da Barcellona

In questo modo lo stesso Barcellona avrebbe messo gli occhi su alcuni giocatori della squadra olandese, come il centrocampista Donny van de Beek, svelato dal portale francese “le10sport.com“. E nelle prossime ore potrebbe nascere uno scambio davvero importante con la Juventus che sarebbe tagliata fuori dalla corsa per Suarez.

Donny van de Beek (Getty Images)

Il club bianconero non demorde e continuerà a lavorare in ottica futura con giocatori funzionali al gioco del neo-allenatore Andrea Pirlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, ‘bomba’ dalla Spagna | Lascia Messi per Ronaldo!

Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo | Contatto con l’ex compagno