Calciomercato Milan, ‘giallo’ Thiago Silva | Ecco la sua priorità

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:59
Milan Fiorentina Thiago Silva
Thiago Silva (Getty Images)

Il club di Serie A incassa il sì del calciatore, ma la sua priorità in Italia è un’altra. Esplode il caso Thiago Silva: futuro tra Milan e Fiorentina

L’obiettivo primario è concentrarsi sul presente e provare a vincere la Champions League. Per il Paris Saint Germain sarebbe un sogno che si realizza, come per uno dei suoi leader massimi Thiago Silva. Il difensore brasiliano con ogni probabilità lascerà il club francese al termine della stagione. Dopo l’impegno europeo potrà dedicarsi al futuro, ma intanto dal Corriere dello Sport arriva la clamorosa indiscrezione. Il centrale avrebbe detto sì alla proposta della Fiorentina. Ma è caos sul suo futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, futuro Messi | Oggi l’incontro con Koeman

LEGGI ANCHE >>> Napoli, Petagna positivo al coronavirus | L’annuncio UFFICIALE

Thiago Silva, priorità Milan

Già nei mesi scorsi avrebbe trovato casa a Firenze muovendosi sottotraccia. Eppure, stando a quanto riferito dal noto giornalista Rai Paolo Paganini, la priorità del trentacinquenne sarebbe un’altra, sempre in Serie A. Il Milan. “Thiago Silva? Si svincola dal PSG, la sua priorità è il Milan. È un mercato anomalo, da qui al 5 ottobre può succedere di tutto”, ha dichiarato infatti a Radio Sportiva. Sì alla Fiorentina, ma il primo amore resta a sfumature rossonere. Insomma, un vero e proprio caso enigmatico per il futuro del difensore.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Milan Bakayoko
Ivan Gazidis, Ad del Milan (Getty Images)

Ulteriori risposte, in una direzione o nell’altra, potrebbero arrivare dopo l’impegno della Champions League. La Fiorentina sogna il grande colpo per la difesa, il Milan spera di riformare n gruppo solido con Ibra ed il ritorno di Thiago Silva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, ipotesi scambio con la Roma | Spunta l’incontro

Calciomercato Juventus, scambio col Psg | Tutti i dettagli