Calciomercato Juventus, l’affare si complica | Paratici pronto ad inserirsi!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:14
Calciomercato Juventus Thiago Alcantara
Fabio Paratici (Getty Images)

Dall’Inghilterra si registrano dei rallentamenti nella trattativa per il centrocampista e la Juventus potrebbe sfruttare la situazione: Paratici è pronto.

Il calciomercato, spesso, è il risultato di occasioni e situazioni favorevoli: un equilibrio sottile, in cui tutto cambia velocemente. La vicenda David Silva, in questo senso, è emblematica. Il mercato è volatile e bisogna essere pronti a cogliere al volo le opportunità che si presentano: lo sa bene Fabio Paratici. La Juventus potrebbe inserirsi in una trattativa che sembrava essere conclusa, ma che nelle ultime ore si improvvisamente fermata. Il centrocampista per Andrea Pirlo potrebbe arrivare in maniera inaspettata.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, riecco Icardi | Proposta shock da Parigi

Calciomercato Juventus, occasione Thiago Alcantara | Si complica con il Liverpool

Juventus Thiago Alcantara
Thiago Alcantara (Getty Images)

Potrebbero esserci ancora delle speranze di arrivare a Thiago Alcantara per la Juventus. Il giocatore sembrava ormai destinato ad arrivare al Liverpool, passando agli ordini di Jurgen Klopp. Secondo il ‘Guardian’, però, la trattativa con il Bayern Monaco si sarebbe incagliata ad un passo dalla conclusione. I dirigenti inglesi non sarebbero disposti ad accontentare la richiesta da 30 milioni di euro dei bavaresi. Il centrocampista spagnolo, infatti, andrà in scadenza nel 2021 e una simile valutazione è difficile da giustificare per i ‘Reds’.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, poker da 103 milioni | Assalto al bomber!

In questo clima di incertezza, potrebbe inserirsi Fabio Paratici. Le caratteristiche tecniche di Thiago Alcantara si sposano perfettamente con quelle che sembrano essere le richieste di Andrea Pirlo. L’ex Barcellona sa essere il fulcro del gioco sia davanti alla difesa che dietro le due punte. Un vero e proprio jolly in regia, che potrebbe fare al caso del tecnico bresciano. Per la Juventus, in ogni caso, non sarà semplice inserirsi nella trattativa. Nonostante questo rallentamento sul finale, Liverpool e Bayern Monaco sembrano essere vicini all’accordo.

Juventus Thiago Alcantara rinnova Bayern Monaco
Thiago Alcantara (Bayern Monaco)

La Juventus potrebbe sfruttare un’incertezza del Liverpool per inserirsi nella trattativa per Thiago Alcantara: il Bayern Monaco vuole 30 milioni per lo spagnolo.

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, top player ai saluti col Barcellona | Tentativo Juventus

Roma, UFFICIALE: due giocatori della Primavera positivi al Coronavirus

Calciomercato Juventus, Bernardeschi ai saluti | Decisivo il nuovo agente