Calciomercato Juventus, riecco Icardi | Proposta shock da Parigi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:29

Nonostante la finale di Champions League centrata, Mauro Icardi non sarebbe più felice a Parigi: nuovo assalto della Juventus

Icardi Juventus
Muro Icardi (Getty Iamges)

Mauro Icardi non sembra più felice a Parigi nonostante i successi collezionati dalla compagine francese. Sotto la gestione Tuchel, dopo un avvio davvero entusiasmante, l’attaccante argentino ha sempre trovato meno spazio restando in panchina anche nella semifinale di Champions League, vinta dai parigini contro il Lipsia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Allegri-Barcellona non è finita | La clausola riapre tutto

Calciomercato Juventus, nuovo assalto per Icardi

Juvnetus Icardi CR7
Mauro Icardi (Getty Images)

Se dovesse restare così il tecnico tedesco, il direttore sportivo Leonardo potrebbe anche offrirlo alla Juventus in cambio di Dybala più 38 milioni cash. Inoltre, anche l’Inter avrebbe alcuni benefici visto che il club francese, come da accordi, dovrebbe sborsare 15 milioni ai nerazzurri per la cessione in Serie A dell’argentino entro un anno.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Calciomercato Juventus, fissato il prezzo per Ronaldo | Il PSG spinge!

Nel frattempo anche Paulo Dybala vorrebbe restare a Torino, ma la dirigenza bianconera starebbe facendo dei ragionamenti per sistemare il bilancio con una plusvalenza ricca con la cessione de “La Joya”.

calciomercato juventus icardi
Sarabia, Icardi e Neymar (Getty Images)

Zero minuti in semifinale: Icardi è voglioso di tornare protagonista a livello personale con i suoi gol. Il suo futuro è nuovamente in bilico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, dalla Spagna | Super colpo in attacco

SuperEnalotto, Lotto, Simbolotto e 10eLotto: jackpot e estrazione 18 agosto 2020

Calciomercato, incontro Juventus-Roma | Scambio due per uno