Calciomercato Inter, scambio super con il Real | La pazza idea!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:40

L’Inter continua a lavorare senza sosta sul fronte calciomercato. Dalla Francia spunta una succosa indiscrezione: possibile anche uno scambio entusiasmante!

Inter Lautaro Rinnovo
Beppe Marotta (Getty Images)

Una stagione davvero da incorniciare per l’Inter guidata da Antonio Conte. La compagine nerazzurra ha centrato la finale di Europa League dopo un ruolino di marcia incredibile. Ora l’amministratore delegato, Beppe Marotta, starebbe già pensando alle numerose trattative di calciomercato con l’intento di puntellare la rosa a disposizione dell’allenatore leccese. E nelle ultime ore dalla Francia è spuntata un’indiscrezione davvero interessante.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Allegri-Barcellona non è finita | La clausola riapre tutto

Calciomercato Inter, Lukaku nel mirino del Real: possibile uno scambio!

Inter Lukaku
Romelu Lukaku (Getty Images)

Come svelato dal portale francese “le10sport.com’ il Real Madrid avrebbe messo nel mirino l’attaccante belga, Romelu Lukaku, autore di una stagione davvero incredibile con 33 reti stagionali al suo primo anno in Italia. Il club spagnolo vorrebbe arrivare in tempi brevi al sostituto di Karim Benzema, pronto a fare le valigie dopo tantissimi anni con la maglia del Real.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Calciomercato Juventus, fissato il prezzo per Ronaldo | Il PSG spinge!

E per convincere l’Inter la stessa società spagnola potrebbe imbastire un’operazione da 40 milioni di cash più il cartellino del centrocampista tedesco Kroos, valutato circa 55 e già nel mirino del club nerazzurro da anni. Lukaku, però, è ritenuto incedibile dall’Inter.

Juventus Toni Kroos
Toni Kroos (Getty Images)

Un’operazione davvero complicata che vede protagonista ancora una volta l’Inter. Dopo la finale di Europa League pronti nuovi fuochi d’artificio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, dalla Spagna | Super colpo in attacco

SuperEnalotto, Lotto, Simbolotto e 10eLotto: jackpot e estrazione 18 agosto 2020

Calciomercato, incontro Juventus-Roma | Scambio due per uno