Calciomercato, incontro Juventus-Roma | Scambio due per uno

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:44

La Juventus lavora per il futuro ed è pronta a incontrare la Roma per definire alcune trattative. Possibile scambio due per uno!

Juventus David Silva
Fabio Paratici (Getty Images)

Non è stata una stagione facile per la Juventus, che ha conquistato il suo nono scudetto consecutivo ma le prestazioni non sono state all’altezza. Un anno fa il cambio di Maurizio Sarri è arrivato per garantire un gioco più offensivo e convincente e l’esonero è arrivato proprio perché la stagione è stata deludente sia dal punto di vista del gioco che dei risultati.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, futuro Conte | Cambia lo scenario!

Al suo posto è arrivato Andrea Pirlo ma, visto che si tratta di un debuttante su una panchina, sarà fondamentale un aiuto della società che dovrà cercare di non sbagliare nessun colpo sul calciomercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Higuain | Il ‘ricatto’ dell’argentino!

Calciomercato Juventus, incontro a Londra con la Roma: possibile scambio due per uno

Juventus Bernardeschi Thomas Atletico
Federico Bernardeschi (Getty Images)

Domani sarà una giornata importante per la Juventus che, come riporta La Stampa, si incontrerà a Londra con la Roma per trattare e parlare di diverse operazioni. Nel mirino dei giallorossi ci sarebbe Federico Bernardeschi e spunta la possibilità di uno scambio due per uno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio super con il Real | Ci pensa Cristiano!

La Roma potrebbe mettere sul piatto Florenzi e Calafiori per arrivare all’esterno bianconero. Avverrebbe così uno scambio secco senza l’aggiunta di ulteriori soldi, visto che Bernardeschi potrebbe essere valutato circa 28-30 milioni di euro così come la coppia Florenzi-Calafiori.

Valencia Florenzi Fiorentina Roma
Florenzi /Getty Images

Sembra dunque molto caldo l’asse tra Roma e Juventus e domani potrebbe essere una giornata cruciale per stabilire le possibili trattative tra le parti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, Koeman ‘chiama’ de Ligt al Barça | Scambio shock

Calciomercato Juventus, sfida all’Inter | Offerto da Raiola!