Calciomercato Juventus, altro scambio con il Barcellona | Idea ‘folle’

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:59

La Juventus continua a lavorare senza sosta sul fronte calciomercato. Dopo lo scambio Pjanic-Arthur altra possibile collaborazione con il Barcellona

Juventus David Silva
Fabio Paratici (Getty Images)

La Juventus pensa al futuro. Dopo l’addio di Sarri con l’immediato annuncio di Andrea Pirlo, il club bianconero vorrebbe puntellare la rosa in base alle idee dell’ex centrocampista, pronto alla sua prima esperienza da allenatore.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, novità su Allegri | “Ha già l’accordo”

Calciomercato Juventus, possibile scambio Busquets-Ramsey

Calciomercato Juventus
Sergio Busquets (Getty Images)

Con il possibile arrivo di Koeman sulla panchina blaugrana dopo il tonfo in Champions con Quique Setien (a breve l’annuncio ufficiale), le dinamiche potrebbero cambiare con De Jong pronto a diventare il fulcro del gioco del Barcellona. In questo modo l’esperto Busquets potrebbe anche essere messo alla porta con l’idea stravagante in ottica Juventus con uno scambio clamoroso.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, un grande ex nello staff di Pirlo | Le ultime

Lo scambio potrebbe così interessare il centrocampista gallese, Aaron Ramsey, che non ha vissuto una stagione esaltante sotto la gestione Sarri anche a causa di numerosi problemi muscolari che gli hanno impedito di mettere in mostra tutto il suo talento. Così il giocatore bianconero potrebbe rientrare nella trattativa con il Barcellona con i due centrocampisti valutati entrambi intorno ai 23 milioni di euro.

Aaron Ramsey (Getty Images)

Un nuovo ed entusiasmante scambio tra le due compagini dopo quello ufficializzato nelle scorse settimane tra Arthur e Pjanic.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Ronaldo vuole Benzema | Ma avanza il piano B!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, clamorosa idea Verratti | Un big sul piatto