Calciomercato Juventus, Bernardeschi ai saluti | Decisivo il nuovo agente

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:14

Dopo una stagione tra alti e bassi, il futuro di Bernardeschi è sempre più lontano dalla Juventus. A testimoniarlo, la scelta del nuovo agente del calciatore.

Juventus Bernardeschi Thomas Atletico
Federico Bernardeschi (Getty Images)

Il futuro di Federico Bernardeschi è sempre più lontano dalla Juventus. Dopo una stagione vissuta tra alti e bassi con la guida di Sarri in panchina, l’esterno di Carrara è uno dei primi nomi in uscita per la dirigenza bianconera.

Nonostante i minuti avuti a disposizione nell’ultima stagione, il mancino classe ’94 non è riuscito ad entrare nei meccanismi di gioco della squadra di Sarri, ricevendo molte critiche anche tra i tifosi bianconeri. A confermare la sua uscita dalla Juventus, ci sarebbe l’intenzione del giocatore di affidarsi ad un nuovo agente.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Allegri-Barcellona non è finita | La clausola riapre tutto

Calciomercato Juventus, il nuovo agente di Bernardeschi sarà Raiola. Cessione sempre più vicina

Attualmente seguito dalla AGB Sport Management, l’intenzione di Bernardeschi è quella di cambiare procuratore. Intervenuto a ‘Juventibus.com’, Luca Momblano, ha rivelato il nome dell’agente in pole per seguire il calciatore della nazionale italiana: Bernardeschi cambia agente: Raiola è l’indiziato numero 1. Il procuratore italiano è favorito su Mendes”. 

calciomercato juventus
Mino Raiola (Getty Images)

Secondo Momblano, l’arrivo di Raiola potrebbe accelerare la cessione di Bernardeschi. Questo per permettere subito all’agente di intascare la sua commissione. Sulle intenzioni del neotecnico Pirlo di puntare o meno sul mancino di Carrara, Momblano assicura: “Non c’è stata nessuna telefonata di Pirlo: vuole un incontro faccia a faccia”.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Calciomercato Juventus, fissato il prezzo per Ronaldo | Il PSG spinge!