Calciomercato Juventus, la Roma soffia il bomber | Incontro fissato!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:59

La Juventus cerca il colpo in attacco ma potrebbe aprirsi una lotta in Serie A. Il club prova a soffiare il bomber: incontro fissato!

Juventus David Silva
Fabio Paratici (Getty Images)

Dopo una stagione di alti e bassi, la Juventus si è messa subito al lavoro per provare ad effettuare una sorta di rivoluzione in vista della prossima annata. I bianconeri hanno bisogno di una svolta dopo che per due edizioni consecutive della Champions League sono arrivate delle eliminazioni evitabili contro squadre che, almeno sulla carta, sembravano inferiori.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, big di Serie A beffate | Il giocatore ha detto sì

Un anno fa ha pagato Massimiliano Allegri mentre quest’anno è toccato a Maurizio Sarri, che è stato esonerato per fare spazio ad Andrea Pirlo. L’impressione però è che ci voglia anche una sorta di rivoluzione nella rosa per garantire maggiore qualità e anche nuovi stimoli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, nuovo scambio col Barcellona | I dettagli

Calciomercato Juventus, la Roma si inserisce per Milik: lunedì l’incontro

Calciomercato Juventus Napoli Milik Morata
Arkadiusz Milik (Getty Images)

Fabio Paratici ora è concentrato sul reparto offensivo, visto che nell’organico è presente solo una prima punta vera, ovvero Gonzalo Higuain, che sembrerebbe comunque nella lista dei partenti. Per questo motivo si cerca un sostituto che, come successo a Napoli, potrebbe essere Arkadiusz Milik.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio per Dybala | Nuovi contatti!

Per l’attaccante polacco però non c’è solo la Juventus a trattare. Secondo quanto riportato da TodoFichajes.com, infatti, su di lui si sarebbe inserita anche la Roma che vorrebbe battere i bianconeri e avrebbe fissato un incontro per lunedì.

Juventus Roma Milik
Arkadiusz Milik (Getty Images)

Domani dunque sarà una giornata cruciale per la Roma sia dal punto di vista societario che per Milik, visto che è previsto anche il closing per l’arrivo di Friedkin.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, futuro Higuain | L’annuncio del papà

Calciomercato Juventus, maxi offerta per Pogba | Paratici ci prova!