Calciomercato Juventus, Dybala-Pogba si può | Apertura clamorosa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:15

Dopo il ribaltone in panchina, la Juventus va a caccia di colpi importanti sul calciomercato e spunta la clamorosa ipotesi: scambio tra big!

Juventus David Silva
Fabio Paratici (Getty Images)

Dopo aver vissuto una stagione negativa, la Juventus vuole rialzarsi e sta già lavorando per fare bene nella prossima annata. È già arrivato il cambio a sorpresa in panchina con Andrea Pirlo che è subentrato a Maurizio Sarri, il quale non aveva fatto bene in questi mesi a causa delle prestazioni poco convincenti e soprattutto l’eliminazione dalla Champions League.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, maxi scambio con la Roma | I dettagli

Calciomercato Juventus, clamoroso scambio: Dybala via per Pogba

calciomercato inter Pogba
Pogba (Getty Images)

Ore le attenzioni sono tutte rivolte sul calciomercato, dove non sono escluse sorprese in una sessione che sarà diversa dal solito visto che durerà poco più di un mese. Tuttosport quest’oggi ha lanciato la bomba inserendo in prima pagina Paul Pogba, che potrebbe essere il nome caldo per il centrocampo bianconero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ultimatum Eriksen a Marotta | Formula a sorpresa

Per arrivare a lui però bisogna inevitabilmente puntare a una cessione enorme e, secondo il noto portale italiano, la trattativa potrebbe includere Paulo Dybala. Nel titolo in prima pagina è presente un virgolettato del Manchester United che riporta: “Volete Pogba? Dateci Dybala”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ritorno su Icardi | Affare clamoroso

Juventus Dybala
Dybala, Juventus (Getty Images)

Secondo Tuttosport per Pogba non ci sono più i rapporti tesi di un anno fa ma l’addio sembrerebbe comunque la soluzione più gradita per tutte le parti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, offerta ‘monstre’ per il big | Pronti 12 milioni annui

Calciomercato Juventus, colpo sulla fascia per Pirlo | C’è il ‘si’ del giocatore