Calciomercato Inter, la rivelazione del presidente | “Messi è possibile”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:29
Inter Messi
Lionel Messi (Getty Images)

Nonostante le smentite da più parti, il nome di Lionel Messi rimane accostato all’Inter con Moratti che rivela: “Suning ha tutto per portarlo a Milano”.

Continuano a rimbalzare le voci di un possibile approdo di Messi all’Inter. Dopo le smentite dei protagonisti, appare difficile vedere la ‘Pulga’ a Milano al termine di questa stagione. Se l’operazione dovesse andare in porto, infatti, appare più semplice che sia nella prossima estate. Intanto, dall’ambiente nerazzurro arrivano nuove conferme.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, ultimatum Eriksen a Marotta | Formula a sorpresa

Calciomercato Inter, Moratti rivela | “Suning può portare Messi a Milano”

Inter Messi
Lionel Messi (Getty Images)

L’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti ha parlato al ‘Quotidiano Sportivo’, rivelando un importante retroscena riguardo a Lionel Messi. “Ormai dei nerazzurri sono un semplice tifoso e non ho informazioni riservate. Una cosa, però, la so: Suning, per risorse e competenze, ha tutto per portare Leo a Milano”. La potenza economica del colosso cinese potrebbe attirare il fuoriclasse argentino verso l’Italia e vederlo vestire la maglia dell’Inter potrebbe non essere una semplice suggestione. Intanto, però, Messi è pronto a dare l’assalto alla Champions League con la maglia del Barcellona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, Dybala-Pogba si può | Apertura clamorosa

Juventus, intervento de Ligt | Comunicato UFFICIALE del club

Calciomercato Juventus, offerta ‘monstre’ per il big | Pronti 12 milioni annui