Calciomercato Inter, il big sta per firmare | Tutti i dettagli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:44
Inter Lautaro Rinnovo
Beppe Marotta (Getty Images)

Il top player vicino alla firma per i nerazzurri, ormai ci siamo! Arriva la notizia che fa felici i tifosi dell’Inter: arriva il rinnovo. Ma…

Dopo una stagione a tratti entusiasmante, ma condizionata da troppe distrazioni di mercato, per Lautaro Martinez arriva la svolta. L’attaccante argentino, che ha mostrato un grande feeling con il bomber Lukaku, è vicino alla firma, ancora in nerazzurro. Stando a quanto rivelato da Fichajes.net, infatti, il ‘Toro’ sarebbe vicinissimo alla firma per il rinnovo del contratto fino al 2025. Per lui un nuovo ingaggio, da 6 milioni a stagione. Esulta Antonio Conte ed esultano i tifosi del club nerazzurro, ma l’allarme Barcellona continua a suonare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, piano per la rinascita | Rispunta un nome pazzesco

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, super ex per Pirlo | Intreccio col Napoli e scambio

Inter-Lautaro, trasferimento al Barcellona soltanto rinviato

Nonostante il rinnovo contrattuale, infatti, il calciatore potrebbe accasarsi al Barcellona. Non subito, però. Insomma, il prolungamento del contratto con l’Inter non farebbe altro che ritardare il trasferimento di Lautaro ai blaugrana, ma non lo eliminerebbe del tutto. L’affare tra milanesi e catalani potrebbe farsi per la prossima estate e, quindi, nel 2021. La notizia, per l’ambiente interista, è dunque dolce-amara.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Inter Lautaro Marotta
Lautaro Martinez (Getty Images)

Di positivo resta il fatto che l’attaccante ex Racing resterebbe così in nerazzurro almeno per un altro anno, avendo così la possibilità di riprovare a lottare per lo scudetto e, magari, stavolta conquistarlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, doppio scambio super con Guardiola | Tutte le cifre

Calciomercato Juventus, bomba dalla Spagna | Un altro ex per Pirlo!