Calciomercato Juventus, sogno Isco | Scambio a sorpresa!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:14

La Juventus lavora per rivoluzionare la rosa e si pensa al grande colpo dal Real Madrid: c’è l’ipotesi per lo scambio con il calciatore in uscita

Juventus Fabian Ruiz
Fabio Paratici (Getty Images)

Sono ore infuocate per la Juventus, che dopo aver deluso in questi mesi sta effettuando una vera e propria rivoluzione a partire dallo staff tecnico fino ad arrivare ai calciatori. “Sono tutti in discussione” aveva dichiarato il presidente Agnelli dopo il Lione e infatti si lavora per le prime cessioni importanti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pirlo e il suo “erede” | Ipotesi di scambio

Ieri è stato raggiunto l’accordo per il trasferimento di Blaise Matuidi, che lascia la Juventus gratuitamente dopo tre anni in maglia bianconera. Ora può essere il turno di qualsiasi altro elemento tra quelli che ormai non faranno parte del progetto Pirlo: l’obiettivo sarà vendere per poi effettuare nuovi acquisti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, post Conte | Possibile ‘modello’ Juventus

Calciomercato Juventus, idea di scambio con il Real Madrid: Ramsey per Isco

Isco Juventus
Isco (Getty Images)

La Juventus guarda anche in casa Real Madrid e studia un possibile scambio tra due calciatori che sembrano poco considerati dai rispettivi allenatori. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, potrebbe nascere la trattativa di scambio che coinvolgerebbe Aaron Ramsey e Isco.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ronaldo e Mbappe insieme | Ecco dove e quando

Al momento non sembrerebbe esserci ancora nulla di concreto, ma potrebbe essere un’idea per le prossime settimane visto che Zidane ha escluso più volte lo spagnolo dalle sue formazioni nelle ultime gare di questa annata.

Juventus Ramsey
Aaron Ramsey (Getty Images)

Aaron Ramsey ha sicuramente deluso le attese e anche lui è nella lista dei partenti. È arrivato per dare qualità a un centrocampo fisico, ma non è riuscito ad adattarsi al calcio italiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Juventus, reazione a caldo di Sarri | ”Ecco perché mi hanno esonerato”

Calciomercato Juventus, top player in bilico | La rivelazione della società