Calciomercato Juventus, decisione shock su Dybala | I dettagli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:14

Nuovo allenatore e nuove dinamiche di mercato in casa Juventus: presa una decisione inaspettata sul futuro di Paulo Dybala in bianconero

Juventus Dybala Atletico Madrid
Paulo Dybala (Getty Images)

La parola chiave del calciomercato della Juventus sembrerebbe essere rivoluzione. Dopo la scelta di Andrea Pirlo come nuovo allenatore, a sorprendere tutti arriva la decisione sul futuro di Paulo Dybala in bianconero. L’argentino potrebbe essere sacrificato per fare cassa nel mercato.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, Pirlo e il suo “erede” | Ipotesi di scambio

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, post Conte | Possibile ‘modello’ Juventus

Juventus Real Madrid Dybala Icardi
Paulo Dybala (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, Ronaldo e Mbappe insieme | Ecco dove e quando

Calciomercato Juventus, Dybala sul mercato: 70 milioni per finanziare gli acquisti

Paulo Dybala in questa stagione è stato senza dubbio uno degli uomini più fondamentali della Juventus insieme a Cristiano Ronaldo. In questa stagione la ‘joya’ argentina a messo a segno ben 17 gol e 14 assist in 46 partite. Ma un anno dopo la possibile cessione al Manchester United, torna l’ipotesi di addio. Infatti, secondo quanto riportato dall’edizione odierna di ‘Repubblica’, Dybala potrebbe essere sacrificato per finanziare il mercato per la prossima stagione.

Paulo Dybala (Getty Images)

La cessione del gioiello argentino porterebbe nelle casse della Juventus circa 70 milioni ed al momento sembrerebbe il giocatore bianconero ad avere più mercato nei top club europei. L’addio di Dybala permetterebbe così ai bianconeri di investire la somma sul mercato ed abbassare il monte ingaggi, visto che il periodo economico non sarebbe dei migliori. Un anno dopo quindi, la ‘joya’ si ritrova nella stessa situazione della scorsa estate, come possibile sacrificato sul mercato, pur essendo fondamentale per la squadra.

Potrebbe interessarti anche >>> Juventus, reazione a caldo di Sarri | ”Ecco perché mi hanno esonerato”