Calciomercato Inter, difficoltà Liverpool | Marotta ‘strappa’ il big

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:44

L’Inter è concentrata sull’Europa League ma nel frattempo studia i colpi di mercato: nel mirino un top player

Inter Marotta
Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter (Getty Images)

Nel complesso è stata una buona stagione fin qui per l’Inter, che è cresciuta tanto rispetto alla scorsa annata grazie al secondo posto in classifica in Serie A. Le buone prestazioni hanno garantito con largo anticipo la qualificazione alla prossima edizione della Champions League e ora ci sono ancora dieci giorni per andare a caccia del primo titolo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, repulisti Juventus | ‘Paga’ anche Bonucci: scambio in Serie A

In Europa League, infatti, l’Inter ha raggiunto la qualificazione ai quarti di finale e domani affronterà l’ostacolo Bayer Leverkusen per provare a raggiungere la semifinale. La rosa a disposizione di Antonio Conte può sicuramente permettergli di arrivare fino in fondo alla competizione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo Torreira | Idea scambio con l’Arsenal

Calciomercato Inter, Thiago Alcantara non chiude con il Liverpool: Marotta ci pensa

Juventus Thiago Alcantara rinnova Bayern Monaco
Thiago Alcantara (Bayern Monaco)

Mentre la squadra è concentrata sul campo, la dirigenza continua a lavorare sul futuro per programmare nuovi acquisti. E nel mirino potrebbe esserci un nuovo centrocampista: parliamo di Thiago Alcantara, che potrebbe diventare un obiettivo soprattutto con l’arrivo di Massimiliano Allegri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, dal nerazzurro al bianconero | Torna Spalletti!

Il calciatore spagnolo sarebbe molto vicino al Liverpool, club con il quale c’è già un accordo, ma i Reds non starebbero riuscendo a chiudere con il Bayern Monaco per mancanza di liquidità. Per questo l’Inter potrebbe fare un tentativo provando a effettuare uno scambio inserendo Brozovic.

Marcelo Brozovic (Getty Images)

Il centrocampista spagnolo verrebbe apprezzato anche da Antonio Conte, ma sarebbe perfetto soprattutto per lo stile di gioco di Massimiliano Allegri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, via Sarri: cambia tutto | Ci rimettono Napoli e Inter!

Calciomercato Juventus, Sarri in un’altra big!