Calciomercato Inter, clamoroso dalla Spagna | Top club su Lukaku!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:44

L’Inter lavora per rinforzarsi ma tiene d’occhio anche le possibili uscite: clamoroso assalto del Barcellona: non solo Lautaro nel mirino!

Marotta Inter sponsor
Beppe Marotta (Getty Images)

È stata una grande annata fin qui per l’Inter, che ha fatto dei miglioramenti notevoli che sono sotto gli occhi di tutti rispetto alla scorsa annata. La compagine nerazzurra ha raggiunto il secondo posto in Serie A, qualificandosi con largo anticipo alla prossima edizione della Champions League. Un anno fa il quarto posto fu conquistato solo agli ultimi minuti dell’ultima giornata.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, repulisti Juventus | ‘Paga’ anche Bonucci: scambio in Serie A

Inoltre c’è la lotta per l’Europa League ancora apertissima, con i nerazzurri che domani sera affronteranno il Bayer Leverkusen per i quarti di finale e hanno le potenzialità per arrivare fino in fondo anche grazie al super attacco LautaroLukaku.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo Torreira | Idea scambio con l’Arsenal

Calciomercato Inter, dalla Spagna sicuri: uno tra Lukaku e Lautaro va al Barcellona

Inter Lukaku
Romelu Lukaku (Getty Images)

Proprio i due attaccanti nerazzurri, però, potrebbero non comporre la coppia d’attacco della nuova stagione. Lautaro Martinez è seguito dal Barcellona da ormai diversi mesi anche se la trattativa sembrerebbe in standby, ma ora sarebbe spuntato un nuovo interesse dei Blaugrana.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, dal nerazzurro al bianconero | Torna Spalletti!

Stando a quanto rivela Don Balon, infatti, se l’affare Lautaro non dovesse andare in porto allora si potrebbe fare il tentativo proprio per Romelu Lukaku, autore di una grande stagione condita da 30 reti. L’Inter lo valuta non meno di 97 milioni di euro.

Lautaro Barcellona Napoli Osimhen
Lautaro Martinez (Getty Images)

Dalla Spagna fanno sapere che diventa sempre più difficile che uno dei due calciatori non vada nel club catalano al termine di questa annata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, via Sarri: cambia tutto | Ci rimettono Napoli e Inter!

Calciomercato Juventus, Sarri in un’altra big!