Calciomercato Juventus, Paratici sfida l’Inter | Pronto allo scambio in A

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:14

La Juventus riflette sul futuro e valuta nuovi colpi importanti per ringiovanire la rosa. Rispunta l’interesse per il calciatore: è sfida con l’Inter

Juventus Fabian Ruiz
Fabio Paratici (Getty Images)

Sono ore delicate per la Juventus, che ha chiuso ufficialmente la sua stagione e ora dovrà concentrarsi totalmente sul futuro per rialzarsi e riprendere il percorso europeo iniziato ormai sei anni fa, visto che nelle ultime due annate le eliminazioni con Ajax prima e sopratutto Lione poi hanno evidenziato gli enormi passi indietro dei bianconeri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Dzeko-Juventus | Scambio a sorpresa: cifre e dettagli

Perciò sono attese novità importanti da parte della società, che dovrà inevitabilmente cambiare qualcosa per poter raddrizzare la situazione. Ovviamente non basteranno eventuali modifiche in dirigenza o nello staff tecnico, ma si dovrà puntare molto anche sulla rosa che è una delle più “vecchie” tra le big d’Europa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ‘bomba’ Juventus | ”Via Dybala per Icardi”

Calciomercato Juventus, nuova apertura per Kumbulla: possibile inserimento di Pjaca

Inter Kumbulla Lazio
Marash Kumbulla (Getty Images)

Proprio il presidente Andrea Agnelli ieri ha evidenziato il bisogno di ringiovanire una squadra che probabilmente è composta da tanti elementi in fase calante. Per questo è possibile che spunti di nuovo l’interesse per il giovane difensore Marrash Kumbulla, di proprietà del Verona.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ‘asse’ col Milan | Nuova ipotesi di scambio

Per arrivare al classe 2000, accostato anche a Lazio e Inter, la dirigenza bianconera potrebbe pensare di mettere sul piatto Marko Pjaca visto che non è mai riuscito a entrare realmente nella Juventus tra infortunio e prestazioni poco convincenti.

Pjaca addio
Pjaca (Getty Images)

L’Hellas Verona però potrebbe essere una buona occasione per rinascere e dimostrare il proprio valore, visto che i gialloblù vanno a caccia di un sostituto di Pessina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Champions League, Juve eliminata | Buffon amaro “Usciti meritatamente”

Champions League, Juventus-Lione 2-1 | Bianconeri eliminati