Champions League, Juventus – Lione | Le formazioni ufficiali

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:32

Sono da poco state diramate le formazioni ufficiali di Juventus e Lione, in campo alle 21:00 per il ritorno degli ottavi di finale della Champions League. Si parte dall’1-0 dell’andata. 

Champions League finale
Champions League (Getty Images)

Sono state rese note le formazioni ufficiali di Juventus e Lione, che daranno vita all’attesissimo match di ritorno degli ottavi di finale della Champions League. I bianconeri dovranno cercare di ribaltare il risultato negativo maturato nella gara di andata, disputata il 26 febbraio al Parc Olympique Lyonnais e terminata 1-0 per i transalpini (gol di Tousart).

Per compiere l’impresa Maurizio Sarri si affida al miglior undici possibile: 4-3-3 classico con Cuadrado e Alex Sandro sulle fasce, l’ex Pjanic a centrocampo e Cristiano Ronaldo in attacco, affiancato da Higuain e Bernardeschi. Out inizialmente Paulo Dybala.

Il Lione di Garcia risponde con un prudente 3-5-1-1 con il ritrovato Memphis Depay ad assistere l’unica punta Ekambi. Out il bomber Dembele.

Champions Europa League Coronavirus Finale
Pallone Champions League (foto dal web)

Champions League, Juventus – Lione: le scelte degli allenatori

Juventus: (4-3-3) Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Higuain, Cristiano Ronaldo. All. Sarri

Lione (3-5-1-1) Lopes; Denayer, Marcelo, Marcal; Dubois, Caqueret, Bruno Guimaraes, Aouar, Cornet; Depay; Ekambi All. Garcia

POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio e rischio beffa | ‘Decide’ Sarri!