Calciomercato Juventus, Paratici via e doppio ritorno clamoroso | I dettagli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:44

Sono settimane cruciali per il futuro della Juventus. Possibile ribaltone clamoroso sia in panchina che nella dirigenza bianconera

Juventus Fabian Ruiz
Fabio Paratici (Getty Images)

È stata una stagione di alti e bassi fino a questo momento per la Juventus. Ormai più di un anno fa Maurizio Sarri è subentrato a Massimiliano Allegri ma non è arrivata la svolta riguardante il tanto discusso bel gioco. La compagine bianconera, però, ha conquistato lo scudetto nonostante qualche passo falso di troppo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ritorno Psg su Allegri | “E’ fatta!”

Le prestazioni fin qui sono state convincenti solo a tratti e questa sera bisognerà cambiare atteggiamento per ribaltare la gara con il Lione, valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. All’andata i francesi ebbero la meglio imponendosi per 1-0 tra le proprie mura.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, che affare per la difesa | Due in cambio di uno

Calciomercato Juventus, la Roma pensa a Paratici. Clamoroso ritorno di Marotta e Allegri

Marotta Inter sponsor
Beppe Marotta (Getty Images)

Un eventuale ko odierno rimetterebbe in discussione non solo i calciatori, ma anche l’allenatore e alcuni dirigenti. Per quanto riguarda Fabio Paratici, infatti, potrebbe farsi avanti la Roma visto che sembrerebbe essere un obiettivo del nuovo proprietario Dan Friedkin.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, un motorino a centrocampo | Scambio in Serie A

Non è da escludere poi un clamoroso doppio ritorno: quello di Beppe Marotta come amministratore delegato e proprio Massimiliano Allegri in panchina. Al posto di Fabio Paratici, invece, potrebbe esserci la promozione del suo attuale vice Federico Cherubini, che nel frattempo è seguito anche dal Parma per il post Faggiano.

Allegri Inter
Massimiliano Allegri (Getty Images)

Non bisogna dimenticare il 19 settembre riparte già la Serie A e non c’è tanto tempo a disposizione, per cui in pochissime settimane si potrebbe decidere il futuro di Fabio Paratici e non solo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, colpo Jorginho | Messaggio dell’agente

Calciomercato Juventus, erede Sarri | Intreccio clamoroso con la Roma