Juventus-Lione, Dybala in bilico | Sarri esce allo scoperto!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:59

Maurizio Sarri interviene in conferenza stampa prima della partita tra Juventus e Lione, parlando anche del suo futuro

Juventus formazioni ufficiali Sarri
Maurizio Sarri (Getty Images)

A tenere banco in casa Juventus sono le condizioni di Paulo Dybala, in fortissimo dubbio per il big match contro il Lione. A riguardo si è espresso Sarri in conferenza stampa: “Se sarà convocato? Non si sa ancora, è nelle mani dello staff medico. Vediamo come la situazione evolverà tra oggi e domattina, poi si valuterà il suo livello di disponibilità per la gara con il Lione”. Un dubbio che verrà quindi sciolto nelle prossime ore, così come resta il dubbio sulla permanenza del tecnico di Figline in quel di Torino.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

La Juventus arriva con tanta pressione all’appuntamento in Champions League contro il Lione. Se i bianconeri non dovessero riuscire a ribaltare il risultato Maurizio Sarri rischierebbe e non poco il futuro sulla panchina della Vecchia Signora. Per questo un’eventuale eliminazione contro i francesi potrebbe significare l’ultima panchina in casa Juventus:

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, colpo Jorginho | Messaggio dell’agente

Juventus Dybala Atletico Madrid
Paulo Dybala (Getty Images)

“Non ci ho pensato, stai dando dei dilettanti ai dirigenti – ha risposto Sarri nella consueta conferenza della vigilia – . I nostri dirigenti hanno fatto già le loro valutazioni e le avranno fatte indipendentemente dal risultato di domani”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, erede Sarri | Intreccio clamoroso con la Roma

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, ‘bomba’ dalla Spagna | Fatta per il bomber: manca l’annuncio!