Calciomercato Juventus, ‘bomba’ dalla Spagna | Fatta per il bomber: manca l’annuncio!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:59

Arrivano novità clamorose dalla Spagna riguardo il calciomercato della Juventus: chiusa la trattativa per il bomber, annuncio imminente!

Juventus Fabian Ruiz
Fabio Paratici (Getty Images)

Dopo una stagione di alti e bassi, la Juventus vuole rialzarsi in maniera definitiva cercando di disputare una grande Champions League. I bianconeri hanno conquistato lo scudetto con due giornate di anticipo nonostante le tante prestazioni poco convincenti, ma domani sera contro il Lione servirà di più per passare il turno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, clamoroso Juventus | L’ex Inter per il post Sarri!

Nel complesso si può dire che fin qui l’annata di Maurizio Sarri è positiva perché è arrivato il suo primo titolo italiano da allenatore, ma per renderla storica ci vuole di più in Europa. La compagine bianconera ci ha abituato a rimonte importanti e quella con il Lione è sicuramente fattibile.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, UFFICIALE | Sanchez è nerazzurro!

Calciomercato Juventus, dalla Spagna: fatta per Milik, in arrivo l’ufficialità

Juventus Milik Napoli Jovic
Arkadiusz Milik (Getty Images)

Cristiano Ronaldo e compagni sono completamente focalizzati sulla Champions League, mentre Fabio Paratici vuole rendere la rosa ancor più competitiva in futuro ed è già al lavoro per fare ciò. Sembrerebbero essere in arrivo delle novità importanti in attacco.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, svolta in panchina | Guardiola decisivo!

In avanti ci sarà probabilmente la partenza dell’unica punta centrale Gonzalo Higuain per fare spazio ad Arkadiusz Milik. Secondo quanto riportato da TodoFichajes.com, infatti, l’affare con il Napoli per il polacco sarebbe ormai chiuso e mancherebbe solo l’ufficialità che potrebbe essere imminente.

Juventus Roma Milik
Arkadiusz Milik (Getty Images)

Non si conoscono i dettagli, ma dalla Spagna fanno sapere che nella trattativa dovrebbe esserci anche Federico Bernardeschi per ridurre il prezzo di acquisto di Milik.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Roma, cessione a Friedkin: accordo UFFICIALE

Calciomercato Juventus, obiettivo bomber | Scambio ‘due per uno’