Siviglia-Roma, Fonseca alla vigilia: Zaniolo titolare, frecciata ad Immobile

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:46

La Roma si appresta ad affrontare il Siviglia negli ottavi di Europa League a gara secca: le parole di Fonseca alla vigilia della partita con gli andalusi

DIRETTA Europa League, Istanbul Basaksehir-Roma LIVE tempo reale
Paulo Fonseca @ Getty Images

Chiusa la stagione di Serie A, la Roma ricomincia il proprio cammino in Europa League dagli ottavi di finale contro il Siviglia. Gara non semplice con i giallorossi, che straordinariamente verrà decisa in un’unica partita. L’allenatore giallorosso nella conferenza alla viglia del match conferma la titolarità di Zaniolo e punzecchia Ciro Immobile.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, summit con il Bayern Monaco | I dettagli

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, risoluzione e nuovo club | I dettagli

Juventus Zaniolo
Nicolò Zaniolo (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, rinnovo “complicato” | Occasione dal Real

Siviglia-Roma, Fonseca difende Dzeko e promuove Zaniolo: parole anche per Smalling

L’allenatore della Roma Paulo Fonseca si presenta alla solita conferenza di viglia in vista della partita di domani contro il Siviglia. Il tecnico giallorosso sottolinea l’importanza della partita unica e conferma anche la presenza di Zaniolo dal primo minuto. Ballottaggio invece tra Cristante e Pellegrini, con quest’ultimo reduce dalla frattura del naso. L’allenatore portoghese saluta Chris Smalling, tornato al Manchester United, dichiarando che era un giocatore molto importante e che il suo posto al centro della difesa lo prenderà Ibanez, che è cresciuto molto.

Calciomercato Inter Roma scambio Politano Spinazzola
Paulo Fonseca (Getty Images)

Infine il tecnico spende una battuta anche per difendere il suo centravanti e capitano, Edin Dzeko, dichiarando che è stato importante confermarlo e che ha segnato 16 gol senza calciare rigori, a differenza di altri che hanno segnato molto ma calciando anche i rigori. Una frecciatina dunque al rivale della Lazio, Ciro Immobile, che è diventato capocannoniere vincendo anche la scarpa d’oro, ma ha calciato 14 rigori quest’anno.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, niente Inter | L’obiettivo di Conte in Liga