Calciomercato Milan, accordo con Raiola | Triplo ‘colpo’!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:14

Contatti avviati con Mino Raiola: il calciomercato del Milan entra nel vivo, tre affari in chiusura in vista della prossima stagione

Juventus Calafiori
Mino Raiola (Getty Images)

Terminata una stagione tra alti e bassi con la qualificazione ai preliminari di Europa League, il Milan guarda al futuro. Un futuro all’insegna del calciomercato estivo, con tre affari in ballo con Mino Raiola. Accordo tra il procuratore e la dirigenza di via Aldo Rossi: tutti i dettagli.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, occhi sul talento della Premier | Che concorrenza!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, addio Milan | Il bomber ha scelto!

Calciomercato Milan, asse con Raiola: firma vicina

Milan Ibrahimovic
Pioli e Ibrahimovic (Getty Images)

Il Milan si appresta a chiudere ben tre accordi con Mino Raiola. La dirigenza rossonera, secondo quanto riportato da ‘Tuttosport‘ sarebbe ad un passo da ben tre rinnovi. In primis, quello di Zlatan Ibrahimovic fino al 30 giugno 2021. Lo svedese, vero trascinatore della squadra di Pioli nel finale di stagione, arriverà a guadagnare 5 milioni netti bonus compresi.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Accordo di massima anche per la permanenza di Donnarumma, in scadenza il prossimo 30 giugno. Accordo da mettere nero su bianco ad ottobre, quando il calciomercato sarà chiuso: Raiola vorrebbe inserire una clausola rescissoria inferiore ai 50 milioni, il Milan sarebbe contrario. Capitolo Calhanoglu, tra i migliori sotto la guida di Pioli grazie al quale è rinato.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, nome clamoroso dal Real | Cifre e dettagli

Milan Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (Getty Images)

Il turco rinnoverà fino al 30 giugno 2025 con uno stipendio, bonus esclusi, di 3 milioni di euro a stagione. Un trittico per costruire un futuro solido e, si spera in quel di Milanello, vincente. Ibrahimovic, Donnarumma e Calhanoglu continueranno a vestire la maglia del ‘Diavolo’.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, maxi budget per Pioli | Le cifre

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, colpaccio per la fascia | Arriva dalla Serie A