Calciomercato Juventus, Sarri via | Mendes ‘porta’ il sostituto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:29

Il calciomercato della Juventus potrebbe vedere un doppio ‘assist’ da Jorge Mendes, procuratore di CR7: ecco l’erede di Maurizio Sarri

Juventus Sarri
Maurizio Sarri (Getty Images)

Un futuro che ormai sembra scritto. Salvo clamorose sorprese, Maurizio Sarri difficilmente sarà il tecnico della Juventus nella prossima stagione. L’allenatore di Figline è appeso ad un filo e la dirigenza bianconera, durante il calciomercato estivo, può affidarsi a Jorge Mendes per scovare l’erede. L’agente di Cristiano Ronaldo può portare il sostituto del tecnico e non solo: i dettagli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio CR7 | 80 milioni per l’erede

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, torna subito in Italia | Bonucci nell’affare

Calciomercato Juventus, Mendes in regia: ‘doppio colpo’

Nuno Espirito Santo Juventus
Jorge Mendes, agente di ‘CR7’ (Getty Images)

I rapporti tra la ‘Vecchia Signora’ sono eccellenti e nelle prossime settimane potrebbero consolidarsi con un maxi affare, con, ovviamente, Jorge Mendes in cabina di regia. Il potente procuratore portoghese potrebbe proporre alla dirigenza bianconera Nuno Espirito Santo come successore di Sarri, ormai sempre più lontano da Torino.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il tecnico 46enne, in scadenza nel 2021 con il Wolverhampton, potrebbe quindi approdare sulla panchina della Juventus portando in dote un ‘regalo’ per la rosa bianconera: Raul Jimenez. Il talentuoso attaccante messicano ha stupito tutti con la maglia dei ‘Wolves’ tanto da finire, ormai da diverse settimane, in cima alla lista di Paratici per rinforzare l’attacco.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Juventus-Renan Lodi | Il retroscena di CMWEB

Espirito Santo Juventus
Nuno Espirito Santo (Getty Images)

Un doppio affare dalla Premier League, in casa Wolverhampton, orchestrato da Jorge Mendes. La Juventus disegna il suo futuro: Espirito Santo e Jimenez possono approdare in Serie A.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, svolta per la fascia | Colpaccio gratis

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, colpo Milik | Contropartita a sorpresa