Calciomercato Juventus, addio CR7 | 80 milioni per l’erede

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:00

La Juventus lavora sul mercato e prende piede un’ipotesi clamorosa per l’attacco: via Cristiano Ronaldo per l’attaccante dalla Premier

Juventus Paratici Iling-junior
Fabio Paratici (Getty Images)

Sono ore calde per il futuro della Juventus, che dopodomani si giocherà probabilmente la partita più importante per stabilire eventuali decisioni da prendere in futuro. Lo scudetto è arrivato con un anticipo di due giornate ma le prestazioni non sono state convincenti e per questo c’è bisogno di dimostrare qualcosa anche in Champions League.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Juventus-Renan Lodi | Il retroscena di CMWEB

C’è da dire poi che il Lione è un avversario abbordabile, probabilmente il meno forte che potesse capitare, per questo una sconfitta rappresenterebbe sicuramente un fallimento in questa competizione. Diverso invece sarebbe uscire negli eventuali turni successivi contro squadre come Manchester City o Real Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, tentativo shock per il big | ‘Sponsor’ Allegri

Calciomercato Juventus, Ronaldo al PSG per 80 milioni: al suo posto Raul Jimenez

Juventus Pochettino Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

La squadra è concentrata sul campo per preparare la sfida dello Stadium, ma nel frattempo si continua a lavorare anche sul calciomercato per programmato il futuro. Secondo quanto riportato da Don Balon, il futuro di Cristiano Ronaldo potrebbe essere lontano da Torino e vorrebbe giocare con Neymar.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, svolta per la fascia | Colpaccio gratis

Su di lui infatti ci sarebbe già pronto il Paris Saint-Germain che vorrebbe mettere sul piatto 80 milioni di euro, un prezzo che accontenterebbe i bianconeri e che sarebbe poi speso per un altro rinforzo in attacco. Sempre secondo quanto riportato dal portale iberico, alla stessa cifra potrebbe arrivare alla Juventus Raul Jimenez.

Raul Jimenez (Getty Images)

L’attaccante messicano classe 1991 ha vissuto una grande stagione con la maglia del Wolverhampton realizzando ben 17 reti in 38 gare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, Smalling torna allo United | Solskjaer: “E’ un valore aggiunto”

Calciomercato Inter, accordo con Mourinho | Possibile scambio