Calciomercato Juventus, altro scambio con il Barcellona | I dettagli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:24

Calciomercato Juventus, altro scambio con il Barcellona? L’ipotesi di mercato che vedrebbe coinvolti Juan Miranda e Cristian Romero: i dettagli

calciomercato Juventus Miranda Marsiglia Barcellona
Juan Miranda (Getty Images)

Dopo lo scambio Pjanic-Arthur, l’asse di mercato tra Torino e Catalogna sembra essersi momentaneamente raffreddato. Eppure, potrebbe tornare a scaldarsi nelle prossime settimane, con Juventus e Barcellona nuovamente seduti ad un tavolo, per lavorare sull’ennesimo scambio. Al centro, stavolta, ci sarebbero due giovani: il bianconero Cristian Romero e il blaugrana Juan Miranda. Un’operazione meno roboante dal punto di vista mediatico rispetto alla precedente, ma che potrebbe giovare ancora al bilancio di ambedue le squadre.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, accordo con Raiola | Triplo ‘colpo’!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Sarri via | Mendes ‘porta’ il sostituto

Juventus, Romero per Juan Miranda: l’ipotesi di scambio con il Barcellona

Romelu Lukaku e Cristian Romero (Getty Images)

Entrambi giovanissimi, Romero e Juan Miranda si apprestano a fare ritorno alle rispettive prime squadre, in vista della prossima stagione. Sia Juventus che Barcellona, però, non sembrano avere grandi piani per i due, così uno scambio alla pari potrebbe essere la soluzione giusta per mettere a segno qualche plusvalenza. Il Barça valuterebbe il cartellino di Miranda intorno ai 15-20 milioni di euro, cifra più o meno stimata anche dai bianconeri per il cartellino di Romero. Ecco, allora, che su questi binari si scalderebbe ancora l’asse di mercato Torino-Barcellona, con la Juventus pronta ad utilizzare il giovane terzino spagnolo come eventuale pedina di scambio per ulteriori operazioni.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Juventus Fabian Ruiz
Fabio Paratici (Getty Images)

Paratici, intanto, studia la prossima mossa per il calciomercato bianconero: è in queste settimane che si costruisce la Juventus che verrà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, occhi sul talento della Premier | Che concorrenza!

Calciomercato Juventus, addio CR7 | 80 milioni per l’erede