Calciomercato Inter e Juve, colpo di scena Tonali | ‘Decide’ Conte

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:14

Il calciomercato della Juventus potrebbe accendersi nelle prossime settimane: si riaccende la pista per il gioiello di Serie A

calciomercato Inter, conte alla juve
Antonio Conte (Getty Images)

L’attenzione in casa Juventus è tutta riservata alla delicata sfida di Champions contro il Lione. Un passaggio fondamentale per quello che sarà il futuro della squadra bianconera, con una possibile mini rivoluzione a fine stagione. In tal senso, l’ex Antonio Conte potrebbe servire un ‘assist’ importante in ottica calciomercato: tutti i dettagli.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Ronaldo ha scelto il nuovo club | Le ultime

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Allegri e il ‘colpo’ in casa Juventus | I dettagli

Calciomercato, colpo Juventus: Conte ‘beffa’ l’Inter

Tonali Inter Brescia
Sandro Tonali (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Fichajes.net‘, l’ultimo attacco di Conte all’Inter potrebbe avere importanti ripercussioni di mercato. Con il tecnico il cui futuro in nerazzurro resta in forte dubbio, potrebbe cambiare anche il destino di Sandro Tonali.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il gioiello del Brescia, ad un passo dalla società nerazzurra, potrebbe cambiare idea in caso di divorzio tra l’Inter e l’ex Ct dell’Italia. Per Tonali, dunque, tutto o quasi dipenderebbe da Conte con la Juventus pronta a tornare in corsa per il centrocampista del Brescia.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Conte alla Juventus: “E’ impossibile!!”!

Juventus Tonali
Sandro Tonali (Getty Images)

Paratici può inserirsi nella ‘crepa’ creata dall’allenatore leccese, il cui futuro sulla panchina dell’Inter non è mai stato così incerto. Juventus ancora su Tonali: la palla passa a Conte.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, suggestione dalla Premier | Proposto il bomber

LEGGI ANCHE >>>Juventus, incontro a cena | L’erede di Bonucci dall’Inter!