Serie A, decisione presa | Salta la Champions!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:25

Il club ha vissuto mesi storici ma nel suo finale dovrà fare a meno di un protagonista. Decisione presa: il calciatore non ci sarà in Champions

calciomercato Juventus
Gian Piero Gasperini (Getty Images)

È stata una stagione incredibile e straordinaria per l’Atalanta che, comunque finirà, resterà in maniera indelebile nella storia del club nerazzurro. La compagine bergamasca si giocherà questa sera la seconda posizione in classifica contro l’Inter, che non garantirebbe nessun vantaggio ma rappresenterebbe a pieno l’importanza di ciò che è stato fatto in questi mesi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scambio in Premier | Spunta un nome a sorpresa

Un anno fa si festeggiava la qualificazione in Champions League come un traguardo inimmaginabile, ma nessuno si sarebbe mai aspettato che anche in questa competizione si sarebbe recitata la parte da protagonista, accedendo ai quarti di finale ed entrando dunque tra le migliori otto d’Europa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il dirigente si (ri)offre | Tutti i dettagli

Atalanta, stagione finita per Ilicic: tornato in Slovenia per problemi personali

Atalanta Ilicic
Josip Ilicic (Getty Images)

L’Atalanta ora si prepara per la storica sfida con il Paris-Saint Germain del prossimo 12 agosto e sa di poter ancora una volta sorprendere tutti. In questa gara, però, non ci sara Josiph Ilicic che ha ormai finito la stagione sul più bello per problemi personali, così come riportato da Sky Sport.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sfuma il bomber | Dalla Spagna: ad un passo dallo United!

L’attaccante non vede il campo dall’11 luglio e non è presente agli allenamenti a Zingonia da ormai una settimana. Dopo un dialogo con il ragazzo, la società ha capito che il calcio non è al centro dei suoi pensieri e per questo gli ha concesso alcuni giorni di permesso per tornare in Slovenia.

ATALANTA Ilicic
Ilicic (Getty Images)

Proverà a risolvere i problemi per poi tornare, ma intanto salterà la fase finale della Champions League a Lisbona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Serie A, ha deciso: si ritira! | L’annuncio UFFICIALE

Calciomercato Milan, sfuma il colpo in difesa | UFFICIALE: ha firmato