Serie A, tifosi negli stadi | Le dichiarazioni di Spadafora

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:20
Spadafora Serie A Coronavirus
Spadafora (Getty Images)

Il Ministro dello Sport è tornato a parlare a proposito della riapertura degli stadi ai tifosi di Serie A: ecco le dichiarazioni di Spadafora.

Il weekend è ormai alle porte, così come l’ultimo turno del campionato di Serie A. La stagione 2019/20 è stata una delle più travagliate della storia della competizione, che mai prima di quest’anno era stata interrotta per motivi sanitari. Il Ministro dello Sport è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss’, parlando della stagione appena conclusa e della prossima. “Il campionato si chiuderà questo weekend e già mi sembra un grande successo questo”, così ha commentato la conclusione della Serie A Vincenzo Spadafora.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Conte furioso | E quanti insulti sui social!

Serie A, tifosi negli stadi | Le parole di Spadafora

Stadi
Stadio ‘San Paolo’, Napoli (Getty Images)

Il tema di maggior dibattito riguardo alla prossima stagione di Serie A è quello relativo alla riapertura degli stadi. Il Ministro dello Sport ha parlato anche di questa eventualità. Spadafora, a ‘Radio Kiss Kiss’ ha dichiarato: “Per settembre speriamo che si possa ripartire in tutta tranquillità. Sull’apertura degli stadi bisognerà capire come si evolverà la situazione sanitaria. Le fughe in avanti di chi vuole ripartire subito e con gli stadi aperti sono fuori dalla realtà”. Al momento, quindi, nessuna apertura riguardo ad un possibile ritorno dei tifosi negli stadi italiani.

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, ansia Milik | Uno scenario preoccupa il polacco

Atalanta, ‘caso’ Ilicic | A rischio anche la Champions: le ultime

Juventus, proposta shock all’Inter | Bonucci e soldi per Barella