Calciomercato Milan, duello con il Napoli | Prezzo dimezzato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:59

Calciomercato Milan, che duello con il Napoli dell’ex Gattuso: entrambi i club si sono gettati su Thauvin, il suo prezzo adesso è dimezzato

Milan Rebic Silva scambio
Ivan Gazidis, Ad del Milan (Getty Images)

Milan e Napoli, attenzione ad un clamoroso scenario di mercato. Entrambi i club sono alla ricerca di un tassello di qualità da aggiungere alle proprie rotazioni, soprattutto nella zona avanzata del campo. E in tal senso, dalla Francia arrivano interessanti notizie, legate al futuro di Florian Thauvin: l’esterno sembra in rotta con il Marsiglia Milan Napoli potrebbero approfittarne.

LEGGI ANCHE >>> Atalanta, ‘caso’ Ilicic | A rischio anche la Champions: le ultime

LEGGI ANCHE >>> Juventus, attacco a Sarri | “Nessun merito, così vincono tutti”

Milan e Napoli, duello per Thauvin: può andar via per 20 milioni

Calciomercato Milan Inter
Florian Thauvin (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Le10Sport’, Florian Thauvin sembra pronto a lasciare l’OM. L’esterno starebbe avendo difficoltà nel rinnovare il proprio contratto con il club francese, facendo drizzare le antenne a tutti i suoi principali estimatori. D’altronde, il calciatore è a scadenza nel 2021, pertanto l’Olympique Marseille avrebbe soltanto questa finestra di mercato per capitalizzare al massimo la sua cessione. Milan Napoli (che per Thauvin hanno sempre avuto un debole) potrebbero approfittarne, alla ricerca come sono di un esterno offensivo da aggiungere in rosa. Il prezzo del suo cartellino, poi, potrebbe davvero far saltare il banco: 20 milioni di euro, praticamente dimezzato dopo poco meno di un anno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, niente colpaccio | Si è offerto al Barcellona!

Calciomercato Milan Inter
Florian Thauvin (Getty Images)

Occhio dunque all’ennesima occasione di mercato che potrebbe giungere dalla Ligue 1: Milan Napoli restano alla finestra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, CR7 ‘scippa’ il Barcellona | Offerta super!

Champions League, dalla Juve al Napoli | Date, orari e dove vederla in TV