Calciomercato, all-in Juventus: Costa, Bernardeshi e 23 milioni di euro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:14

La Juventus non sta vivendo un buon momento e vuole rinforzarsi dal prossimo calciomercato. Non arrivano buone notizie, addio all’obiettivo!

Juventus Carvajal
Fabio Paratici (Getty Images)

È stata una stagione particolare per la Juventus, che ha effettuato una rivoluzione dal punto di vista tecnico con il passaggio da Massimiliano Allegri, allenatore difensivista e poco legato alla al famoso bel gioco, a Maurizio Sarri che è definitivo offensivo e sempre alla ricerca di tocchi di prima o giocate di qualità.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dalla Premier il dopo Douglas Costa | Le cifre

Questo però non è avvenuto in tutti i mesi di campionato, anzi, la compagine bianconera è notevolmente calata anche sotto il punto di vista delle prestazioni oltre ad aver collezionato tante sconfitte e aver perso Coppa Italia e Supercoppa. A salvare l’annata c’è la conquista dello scudetto, ma ora bisognerà cercare il miracolo in Champions League.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rivelazione clamorosa | Un nerazzurro per Sarri

Calciomercato, Mane cerca casa a Madrid: “Ha già salutato i compagni”

calciomercato juventus mane
Mane, big del Liverpool (Getty Images)

La squadra ora ha bisogno di risultati importanti ed è concentrata sulla sfida contro il Lione, mentre la società sa che c’è bisogno di qualcosa in più in futuro per tornare a brillare e per questo è già al lavoro sul calciomercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo Cavani | Arriva la smentita ufficiale del club

Dalla Spagna però non arrivano buone notizie in tal senso: Don Balon riporta che l’esterno Sadio Mane è pronto a lasciare il Liverpool per cifre non inferiori a 100 milioni di euro e avrebbe già salutato tutti i compagni di squadra, ma non per la Juventus. L’obiettivo bianconero starebbe già cercando casa in Spagna per trasferirsi al Real Madrid.

Juventus Mane
Sadio Manè e Salah (Getty Images)

La ‘Vecchia Signora’ però potrebbe perdere calciatori come Douglas Costa (40 milioni) e Bernardeschi (37 milioni) e reinvestire il tesoretto, con l’aggiunta di 23 milioni, per soddisfare le richieste del Liverpool e provare strappare Mane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, bufera Milik | “Gioca male di proposito”

Calciomercato Milan, futuro Ibra e Donnarumma | L’annuncio