Calciomercato Juventus, Higuain saluta | Scambio low cost in Liga

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:29

La Juventus continua a lavorare sul mercato e sulle possibili uscite. Higuain via: c’è lo scambio in Liga per un altro attaccante

Juventus Sarri
Maurizio Sarri, allenatore della Juventus (Getty Images)

È stata una stagione nel complesso positiva per la Juventus, anche se la compagine bianconera ha deluso le attese soprattutto per due aspetti. Il primo è quello riguardante il famoso bel gioco che si è intravisto pochissime volte e le prestazioni sono state quasi sempre poco convincenti o comunque non più brillanti dell’anno scorso.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dalla Premier il dopo Douglas Costa | Le cifre

Poi c’è anche l’aspetto dei risultati, almeno per quanto riguarda Coppa Italia e Supercoppa, dove sono arrivare due sconfitte. La conquista dello scudetto con due giornate di anticipo ha salvato la stagione, ma ora si cercherà di renderà storica e cancellare i diversi passi falsi attraverso la Champions League che ripartirà la prossima settimana.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rivelazione clamorosa | Un nerazzurro per Sarri

Calciomercato Juventus, Higuain in uscita: possibile scambio alla pari con il Siviglia

Gonzalo Higuain (Getty Images)

Mentre la squadra è concentrata e vuole chiudere bene l’annata, si lavora sul calciomercato sia in entrata che in uscita. Una partenza probabile è quella di Gonzalo Higuain, seguito sia dal Valencia che dal Siviglia. Proprio con quest’ultimo club si potrebbe creare una trattativa importante che riguarderebbe uno scambio alla pari, sul piatto potrebbe esserci uno di questi tre nomi: Munir El Haddadi, Luuk De Jong o Youssef El-Nesyri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo Cavani | Arriva la smentita ufficiale del club

Juventus Higuain convocati
Gonzalo Higuain (Getty Images)

Tutti calciatori che accetterebbero senza troppi problemi la panchina in modo da dare il proprio contributo nei momenti in cui c’è bisogno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, bufera su Milik | “Gioca male di proposito”

Calciomercato Milan, futuro di Ibra e Donnarumma | L’annuncio